Il tuo maschio non ti deve aver raccontato proprio tutto...didone ha scritto:E comunque il mio maschio ha vinto! Infatti è rimasto lui nel mio letto!
(il mio naso è sempre stato così, bellissimo!)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Il tuo maschio non ti deve aver raccontato proprio tutto...didone ha scritto:E comunque il mio maschio ha vinto! Infatti è rimasto lui nel mio letto!
docTrigor ha scritto:Il tuo maschio non ti deve aver raccontato proprio tutto...
mmm... Te lo dico? Non te lo dico? chissà...didone ha scritto:![]()
e cosa mi avrebbe tenuto nascosto?
docTrigor ha scritto:Te lo dico? Non te lo dico? chissà...
Lo stesso che ho pensato ioetnagigante ha scritto:Non è che veniamo a scoprire una tresca tra Ilmaschio e Doc?
Ilmaschio non mi avrebbe mai tradito così!etnagigante ha scritto:Non è che veniamo a scoprire una tresca tra Ilmaschio e Doc?
ma ancora non siamo arrivati al "purchè sia ancora calda"lup ha scritto:siamo già al purché respiri?![]()
Adesso va bene la libertà nei costumi e l'essere sempre aperto a nuove esperienze, ma il maschio peloso un po' di freno me lo mette ancora...etnagigante ha scritto:Non è che veniamo a scoprire una tresca tra Ilmaschio e Doc?
E va bene.La migliore cuoca scaligera ha scritto:pretendo di saperlo!
barza in tema!doctrigor ha scritto:E va bene.
sai già che al tuo maschio piace giocare; soprattutto se c'è un premio in palio... e ha voluto giocare.
Con me.
Il suo posto letto.
E ha perso.
a nessuno dei due è venuto in mente che avrei anch'io un po' di voce in capitolo? Ecco, adesso tutti e due a dormire sullo zerbino!docTrigor ha scritto: sai già che al tuo maschio piace giocare; soprattutto se c'è un premio in palio... e ha voluto giocare.
Con me.
Il suo posto letto.
E ha perso.
Corro: questa non voglio perdermelaaaalast-unicorn ha scritto:Invito un paio di persone a caso di questo thread a leggersi quest'altro thread.
Lup, questa è "nu babbà"!lup ha scritto:
barza in tema!
Durante il diluvio universale, l'Arca cominciò a beccheggiare paurosamente, tanto che Noè si precipitò sottocoperta per vedere cosa stesse succedendo. ..[..]
- Vede, signor Noè... il fatto è che purtroppo ho perso la mia tessera giocando a poker con l'elefante!!!
Voce in capitolo? Perché?didone ha scritto:a nessuno dei due è venuto in mente che avrei anch'io un po' di voce in capitolo? Ecco, adesso tutti e due a dormire sullo zerbino!
vedrai che dormendo sullo zerbino avrai tutto il tempo di ragionarci e trovare la risposta...docTrigor ha scritto:Perché?
Mi chiedevo che c'entrasse Voce(narrante) in tutto questo...didone ha scritto:vedrai che dormendo sullo zerbino avrai tutto il tempo di ragionarci e trovare la risposta...