per doc

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Re: per doc

Messaggio da docTrigor »

didone ha scritto:E comunque il mio maschio ha vinto! Infatti è rimasto lui nel mio letto!
Il tuo maschio non ti deve aver raccontato proprio tutto...

(il mio naso è sempre stato così, bellissimo!)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

docTrigor ha scritto:Il tuo maschio non ti deve aver raccontato proprio tutto...
:eyes: :eyes: e cosa mi avrebbe tenuto nascosto?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

didone ha scritto: :eyes: :eyes: e cosa mi avrebbe tenuto nascosto?
mmm... Te lo dico? Non te lo dico? chissà... :twisted: :twisted: :twisted:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Non è che veniamo a scoprire una tresca tra Ilmaschio e Doc? :lol:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

docTrigor ha scritto:Te lo dico? Non te lo dico? chissà...
:x :x pretendo di saperlo!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

etnagigante ha scritto:Non è che veniamo a scoprire una tresca tra Ilmaschio e Doc? :lol:
Lo stesso che ho pensato io :lol:

:silenced:
In bc.com sono italianeowyn
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

siamo già al purché respiri? :silenced: :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

etnagigante ha scritto:Non è che veniamo a scoprire una tresca tra Ilmaschio e Doc? :lol:
Ilmaschio non mi avrebbe mai tradito così! :cry:
lup ha scritto:siamo già al purché respiri? :silenced: :lol:
ma ancora non siamo arrivati al "purchè sia ancora calda" :silenced: :lol:
Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Adesso va bene la libertà nei costumi e l'essere sempre aperto a nuove esperienze, ma il maschio peloso un po' di freno me lo mette ancora...
La migliore cuoca scaligera ha scritto:pretendo di saperlo!
E va bene.

sai già che al tuo maschio piace giocare; soprattutto se c'è un premio in palio... e ha voluto giocare.

Con me.

Il suo posto letto.

E ha perso. :pimp:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

doctrigor ha scritto:E va bene.
sai già che al tuo maschio piace giocare; soprattutto se c'è un premio in palio... e ha voluto giocare.
Con me.
Il suo posto letto.
E ha perso.
barza in tema!
Durante il diluvio universale, l'Arca cominciò a beccheggiare paurosamente, tanto che Noè si precipitò sottocoperta per vedere cosa stesse succedendo. Rimase sorpreso, notando che tutti gli animali si stavano accoppiando. Allora andò su tutte le furie e gridò:
- Fermatevi! Io vi ho salvato la vita ed é così che mi ripagate? Affondando l'arca?
Tutti gli animali gli obbedirono, ma poi, una volta calmatosi, Noè si rese conto che questo problema andava razionalizzato. Dopo aver riflettuto e trovata la soluzione, tornò sottocoperta e si rivolse ancora agli animali:
- Non posso obbligarvi a sopprimere i vostri istinti primari. Ho deciso che darò ad ogni coppia una tessera personalizzata, nella quale sarà riportato il giorno e l'ora in cui potrete fare l'amore.
E così fece, e in effetti il problema si risolse brillantemente.
Dopo qualche giorno, lo scimpanzé cominciò a molestare la sua compagna dicendole ripetutamente:
- Preparati, perché mercoledì prossimo alle sedici soffrirai!
E così proseguì per diversi giorni, finché la sua compagna, fortemente irritata, si rivolse a Noè:
- Ascolti, Noè: lo scimpanzé mi sta molestando. Da giorni non fa che ripetermi di prepararmi, perché mercoledì alle sedici soffrirò.
Io lo so cosa accadrà quel giorno, però non può andare a gridarlo ai quattro venti. Cosa diranno le mie amiche?
Allora Noè mandò a chiamare lo scimpanzé e gli chiese:
- Ascolta, scimpanzé, perché molesti così la tua compagna? E soprattutto, perché mai dovrebbe soffrire mercoledì alle sedici?
- Vede, signor Noè... il fatto è che purtroppo ho perso la mia tessera giocando a poker con l'elefante!!!

:D
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

:lol:
In bc.com sono italianeowyn
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

...a questo punto doc potrebbe montarsi la testa... :roll:
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Quoterei tutta la barzelletta ma temo l'ira funesta dei moderatori :lol:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

lupo.. come sempre io ti quoto sulla mia pagina di facebook...
Re del Mare

Messaggio da didone »

docTrigor ha scritto: sai già che al tuo maschio piace giocare; soprattutto se c'è un premio in palio... e ha voluto giocare.

Con me.

Il suo posto letto.

E ha perso.
a nessuno dei due è venuto in mente che avrei anch'io un po' di voce in capitolo? Ecco, adesso tutti e due a dormire sullo zerbino! :D
Immagine Immagine
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

last-unicorn ha scritto:Invito un paio di persone a caso di questo thread a leggersi quest'altro thread. :P
Corro: questa non voglio perdermelaaaa :lol: :lol:
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

lup ha scritto:
barza in tema!
Durante il diluvio universale, l'Arca cominciò a beccheggiare paurosamente, tanto che Noè si precipitò sottocoperta per vedere cosa stesse succedendo. ..[..]
- Vede, signor Noè... il fatto è che purtroppo ho perso la mia tessera giocando a poker con l'elefante!!!

:D
Lup, questa è "nu babbà"! :lol: :lol: :lol:
( è capace di mettere di buon umore persino chi ha la suocera con femore fratturato, lussazione alla spalla, trigemino impazzito e conseguente con ricovero ospedaliero!! :roll: )
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

didone ha scritto:a nessuno dei due è venuto in mente che avrei anch'io un po' di voce in capitolo? Ecco, adesso tutti e due a dormire sullo zerbino! :D
Voce in capitolo? Perché?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

docTrigor ha scritto:Perché?
vedrai che dormendo sullo zerbino avrai tutto il tempo di ragionarci e trovare la risposta...
:-)
Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

didone ha scritto:vedrai che dormendo sullo zerbino avrai tutto il tempo di ragionarci e trovare la risposta...
:-)
Mi chiedevo che c'entrasse Voce(narrante) in tutto questo...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi