Ragaaaaazze, stiamo andando pericolosamente OT!

Editato per modificare il gender (*scnr*

Moderatori: last-unicorn, agnul
Fortunatamente non ricordo le testuali parole...perchè poi ci ho riso su ripensando all'errore fatto e quindi le ho cancellate dalla mente...lilacwhisper ha scritto:Testuali parole? Sicura?Emotionally ha scritto:"si era sconcertati dal fatto che una quasi laureata sbagliasse a scrivere quellla tal parola, dove sarebbe finito il mondo andando avanti così"...
In questo forum si discriminano i BCer di sesso maschile.last-unicorn ha scritto: Editato per modificare il gender (*scnr*![]()
), in fondo per una volta possiamo sottintendere l'unico ragazzo che partecipa all'OT.
![]()
Invochiamo le quote azzurreetnagigante ha scritto:In questo forum si discriminano i BCer di sesso maschile.
Il termine reale per definire questo OT sarebbe un altro, solo che è passato tanto tempo da quando succedevano queste cose, e ce n'eravamo dimenticatilast-unicorn ha scritto:Ogni tanto devo anche fare finta di fare la moderatrice...
Ragaaaaazze, stiamo andando pericolosamente OT!![]()
eh? starvi dietro oggi è davvero duralizzyblack ha scritto:Il termine reale per definire questo OT sarebbe un altro, solo che è passato tanto tempo da quando succedevano queste cose, e ce n'eravamo dimenticatilast-unicorn ha scritto:Ogni tanto devo anche fare finta di fare la moderatrice...
Ragaaaaazze, stiamo andando pericolosamente OT!![]()
![]()
liberliber ha scritto: eh? starvi dietro oggi è davvero dura
Immagino che il fuori tema fosse riferito ad altroLirie ha scritto:Per quel che mi riguarda non mi preoccupa neanche andare un tantino fuori tema,
anche l'uso di k ed errori ortografici sono argomenti trattabili...
Si immagina che mentre scrivevo la tesi non mi ero accorta che fosse attivato e invece diliberliber ha scritto:oddio, il correttore di word è ter-ri-fi-can-te!
Beh, questi sono giustiLirie ha scritto:ad esempio cambia automaticamente pò in po' e quì in qui
e fa bene!Lirie ha scritto:ad esempio cambia automaticamente pò in po' e quì in qui
Dipende da quanto tempo ho trascorso allo schermo. Se si tratta di poco tempo, sicuramente sì; se invece, come capita ultimamente, sono ore che scrivo e riscrivo (con buona pace della mia vistaMarcello Basie ha scritto:Mi sorge un dubbio: quando leggete una parola con un errore o un refuso, questo non vi salta all'occhio? Se sì, non succede la stessa cosa quando rileggete quello che scrivete? Oppure non rileggete?![]()