Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Alessiam1984 - Come difendersi dai milanesi di Pigozzi Elena MelibeaPotter - Il fuoco delle pietre verdi di Heinz Guenther Konsalik + Pozioni d'Amore di Titania Hardie Fabiana - L'attentatrice di Yasmina Khadra Calcedonio - Il diavolo veste prada di Weisberger Lauren
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Pensavo di proporla dopo Natale, perchè in questo periodo purtroppo ho proprio pochissimo tempo per controllarla (o almeno... fino a domani ) Quindi... stay tuned
Ultima modifica di lizzyblack il gio dic 23, 2010 10:06 am, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Mi sa che fra poco apro direttamente la versione estiva
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard