Andata!lisolachenonce ha scritto:Dai GaliAnna, allora partecipa anche alla reading bingo challenge

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Andata!lisolachenonce ha scritto:Dai GaliAnna, allora partecipa anche alla reading bingo challenge
mi sa che piano piano li leggerò tuttiGaliAnna ha scritto:Va beh, mi farò licenziare, ma voglio partecipare anch'io!![]()
@Therese, di Juul, stra-consiglio "Eccomi! Tu chi sei?"
ne avevo fatto un bookring anni fa perchè mi era piaciuto moltokaiou ha scritto:Se qualcuno ha delle difficoltà con la Y, la mia proposta è "Cronache di un venditore di sangue" di Yu Hua, uno dei miei autori preferiti ^^
(è una storia di vita comune nella Cina degli anni '50-'70, nonostante il titolo tradotto lo faccia sembrare macabro)
Mi consolate, non sono la sola, dunquelizzyblack ha scritto:![]()
Non volevo rovinarti la lettura, ma visto che l'hai dimenticato, anche a te non deve essere particolarmente rimasto impresso
Io l'avevo trovato pieno di stereotipi
Io sono già alla quinta M... (i doppioni non li sto segnando)Nereia ha scritto:so già che verrò invasa da G e M
Ma infatti davvero mi toccherà farci uno studio, calcolando statistiche eccetera eccetera. Perché, voglio dire, mi capita spesso di imbattermi in un libro che voglio leggere, lo guardo e tadààà M oppure G. Ma perché non 4 o 5 T di fila? No, solo M e G. E poi mica solo tra i to be read che ho a casa, anche nelle varie (e variegate) wishlist.Éowyn ha scritto:Gli autori con la M sono infinitiResta da capire se in generale i cognomi con la M siano maggiormente diffusi (e quindi la proporzione rimane invariata) e se è proprio una lettera che "facilita" la scrittura
abeja ha scritto:Che faccio...mi butto? ^.^