Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Babette ha scritto:altrimenti che si fa quando si arriva la nero? Ci si cancella dal fantasmaformaggino
Io veramente pensavo di allungare una bustarella (con dentro un paio di libri) a JJ per congelarmi a Corsaro Rosso fino a quando non avevo i gradi per passare a Re del Mare.
Almeno il nuovo avatar ti piace?
soprattutto adesso che lo hai ingrandito..anche se devo confessare che al "vecchio" Bilbo ero molto affezionata
Appena visto volevo risponderti Bilbo pennuto o Bilbo scribacchioso...poi visto come hai regito a Bilbo spipacchione mi sono tenuta Non posso mica farti consumare tutta la famigliola degli Hobbit con i miei commenti
Re del mare.....il mare è celeste/azzurro AIUTOOOOOOOOOO
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
ehm...ehm... non vorrei anche io infierire sul nuovo Bilbo scrittore....
ma il bilbo con la pipa era un'altra cosa...
Era....un hobbit!
Questo sott'occhio mi sembrava più Mastro Geppetto!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Un Bilbo disperato ha scritto:Shasa che mi ha appena demolito l'avatar
Perdono! La mia era un ode al primo Bilbo, giovane e godereccio... poi si sà che con l'età.....
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°