Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
io sottoscrivo l'idea del pranzo, proprio per il problema orari/spostamenti! che dite??
valeh la rompina si associa a simietta la rompina!
simietta io proporrei il treno...
ps: silviazza mi hai fregato sul tempo con la risposta!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
dall'Emilia Romagna se ce la facciamo veniamo con un pullman piccolo. Ok per il 26, se si facesse di giorno sarebbe meglio (noi da PR abbiamo circa 400 Km di ritorno!) ma dato che siamo "squadra ospite" non vogliamo rompere...
Baci
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Visto la gradita presenza della delegazione corsara "Emilia Romagna", dobbiamo necessariamente incontrarci gia' dal mattino.
Credo che siamo tutti d'accordo, qui dall'ospitale terra friulana, vero??
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Ma allora sarebbe meglio venire in macchina, così ci spostiamo!
No?? Noi abbiamo una macchina, ma mi sa che non basta! Oddio...oddio...la cosa sta diventando troppo grande!!!! Devo mettere un po' d'ordinein testa! (Yeah!!)
Allora, ragazzi, qui c'è qualcosa che non avete ancora inquadrato... Di domenica, a Gorizia, a pranzo, senza spendere minimo 50€... NON SI MANGIA!!! Quando io dico che non c'è niente di aperto, intendo proprio che non c'è NIENTE di aperto!!! Qualche pizzeria in cui io difficilmente posso mangiare perché ho problemi di stomaco... [Di cui in particolar modo una che non so perché non sia ancora stata chiusa dall'ufficio igiene...] Ragazzi, concordo per il pranzo, ma quello è fattibile di *SABATO*...
Altrimenti, bruschet... panin... pop corn.
Ehm... scusate la durezza ma è così...
RoBErTa
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
Per ROBI:
Non ti preoccupare.
Provo a vedere in zone limitrofe. Comunqe è necessario incontrarci la domenica, in quanto ci sono persone che vengono da fuori. Credo che una pizza od un primo (senza spendere una cifrona) vada bene per tutti.
Per favore, confermatevi la vostra disponibilita' per un pranzo simile.
Attendo l'ok!
Grazie, raga.
Che disperazione...però se gli amici Emilio-Romagnoli ci vengono a trovare non possiamo fare di sabato! Un posto dove mangiare attorno a Gorizia si troverà pure...e sennò ci si sposta a Trieste, o verso Udine...non so...
Dove vanno consegnati i libri?
Vabbè...noi diamo disponibilità per il pranzo e la macchina (max 5 persone, noi siamo in due...quindi ancora tre!)
Se serve proviamo anche noi a cercare qualche bel posticino, ho contatti con delle amiche in tutta la regione (un gruppo di ricamatrici del fvg)...e magari mi sanno suggerire qualche buon posto.
Io avrei trovato un posto dove poter mangiare: poco fuori Gorizia, trattoria mitteleuropea, cucina friulan-slovena.
Menu' tipo: variabile, a gusti
primo: tris gnocchi zucca, riso funghi orzo.
secondo: griglia opp salame con aceto opp. prosciutto cotto kren opp. frico
contorno
dolce, caffe', bevande
costo di circa Euro 20. Cosa ne dite? Troppo impegnativo?
Comunque qui si mangia bene.
Allora... In tutto abbiamo 10 posti auto. ragazzi, per favore, obiettivamente, come cazzo ci spostiamo da Gorizia? Dubito che abbiate presente la realtà domenicale della zona, vale a dire pochi servizi pubblici e ancora meno extraurbani!
Per la trattoria sopra-citata da Saturniana, io posso buttar giù al massimo il caffè senza star male cmq fa niente, sono abituata a digiunare proprio per questi motivi... Il problema è come muoversi. Cos'è "poco fuori Gorizia"? Soprattutto, *dove* è?
RoBErTa
per Ro & Principe non ci sono problemi!
Se voi avete 10 posti auto e noi riusciamo a recuperare il pullmino, siamo a cavallo!
Sat: il menu' e' super-ok, la quota anche. Riusciamo eventualmente ad avere una saletta per noi? Dov'e' il posto (cosi' magari arriviamo direttamente li')?
Senno', se un parroco o qualcun altro ci affitta una saletta, potremmo portare ognuno qualcosa (ai MU emiliani facciamo praticamente sempre cosi', cosicche' Roberta non avrebbe problemi!) di "casereccio".
Dovremo partire all'alba, ma freghiamocene!
Un bacio a tutti!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
se un parroco o qualcun altro ci affitta una saletta, potremmo portare ognuno qualcosa di "casereccio".
Questo sarebbe l'ideale e la mia ultima speranza resta effettivamente che un'amica della mamma ci presti la casa come sembra forse potrebbe fare... incrociate le dita
RoBErTa
acc...2 giorni che manco e qui è "successo di tutto"!
a me va bene qualsiasi soluzione, l'importante è vedersi!
certo che dato che di sabato non si può fare, se a gorizia davvero non c'è niente di domenica, forse potremmo pensare di cambiare la meta...su questo però non posso aiutarvi, quelle zone per me sono sconosciute! (sono un po' come lella, ma al contrario...da udine "in là" è tutto avvolto nella nebbia!!!!!! )
per i posti in macchina...non posso promettere niente perchè non ho la macchina...ma se fosse indispensabile farei il possibile per organizzarmi!
Scusate: un paio di giorni che non mi collego e sono sommersa dai messaggi!!!
Una domanda velocissima per Sat: dove dobbiamo consegnare i libri?? E' importante saperlo per organizzare! Forse lo avete scritto nel 3d giusto (quello di Ro&Principe), ma se ce lo dite qui è più comodo
Grazie mille!!!
Un bacione,
LellaTs.
P.S.: anch'io sono d'accordo se ci organizziamo col cibo "casereccio", però dico subito che non riuscirò a cucinare niente, e questo, credetemi, è un bene per voi!!!!
In ogni caso va beneissimo la pizzeria/ristorante