Nomi di nani
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Boscolo: Il Nano Silvano
Murolo: il Nano cantautore napoletano
Bandolo: Il nano risolutore
Trottolo: Il nano che gira su se stesso
Boccolo: il nano capelluto
Moccolo: nano al lumicino di candela
Tuscolo: Nano etrusco
Angolo: nano a radianti
Luppolo: nano dedito ai cereali
Regolo: Nano Ingeniere
Titolo: Nano sempre in testa
Teolo: il nano Teologo
Credo che alcuni non siano a norma, ma vedete voi
Murolo: il Nano cantautore napoletano
Bandolo: Il nano risolutore
Trottolo: Il nano che gira su se stesso
Boccolo: il nano capelluto
Moccolo: nano al lumicino di candela
Tuscolo: Nano etrusco
Angolo: nano a radianti
Luppolo: nano dedito ai cereali
Regolo: Nano Ingeniere
Titolo: Nano sempre in testa
Teolo: il nano Teologo
Credo che alcuni non siano a norma, ma vedete voi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
MA valgono anche se sono al femminile?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Human, grande idea
Cmq non ho tempo di ripassare tutti gli interventi - e ti chiedo una cosa, so che ti costerebbe un po' di tempo, ma anche ai fini scientifici, bisognerebbe fare una lista di questi "gioelli" inserito nel tuo primo msg. Così si può controllare lì se il "proprio" nano c'è.
Il "mio" ? non so! eccolo
Eccolo nano: presentatore TV, controfigura di Baudo
Eurolo: nano banchiere
c'erano già

Cmq non ho tempo di ripassare tutti gli interventi - e ti chiedo una cosa, so che ti costerebbe un po' di tempo, ma anche ai fini scientifici, bisognerebbe fare una lista di questi "gioelli" inserito nel tuo primo msg. Così si può controllare lì se il "proprio" nano c'è.
Il "mio" ? non so! eccolo

c'erano già

Ultima modifica di matilda6mitica il ven set 26, 2003 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Akela, anke io ci pensavo, però mi sembra che appartiene all'Zummolo: il nano Funari.
OTTAVO NANO (se la memoria non mi inganna...)

A questo punto spunta anche

Ultima modifica di matilda6mitica il sab set 27, 2003 6:16 am, modificato 1 volta in totale.
- Sapphire78
- Olandese Volante
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
pillolo il nano pusher
cànnolo il nano afgano (sciao bello vuoi un scinquanta?)
gladiolo il nano fioraio
lavello il nano lavandaio
sgabello il nano pigro
cànnolo il nano afgano (sciao bello vuoi un scinquanta?)
gladiolo il nano fioraio
lavello il nano lavandaio
sgabello il nano pigro
Ultima modifica di spacetave il dom set 28, 2003 3:38 pm, modificato 2 volte in totale.
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Qualcuno ha già citato questi?
Strombolo il nano vulcanico
Angolo il nano che può essere acuto o estremamente ottuso
Sogliolo il nano piatto piatto
Strombolo il nano vulcanico
Angolo il nano che può essere acuto o estremamente ottuso
Sogliolo il nano piatto piatto
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi ero scordato:
Manòlo: il Nano Freeclimber
Brufolo: Nano adolescente
Manòlo: il Nano Freeclimber
Brufolo: Nano adolescente
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
ciao Human,
ho visto la classifia Inviato: Ven Set 26, 2003 10:09 am
possolo pregertilo di farmelo un favorolo?
chiedo troppolo, ma è più comodolo se spostilo la classifica in codalo al tuolo (!?!?!!?!) primolo intervento, così troviamolo subitolo.
So che ha troppe sillabe, ma stiamo dimenticando
ziolo monocolo: pro-zio di tutti i nani!!!
ho visto la classifia Inviato: Ven Set 26, 2003 10:09 am
possolo pregertilo di farmelo un favorolo?
chiedo troppolo, ma è più comodolo se spostilo la classifica in codalo al tuolo (!?!?!!?!) primolo intervento, così troviamolo subitolo.
So che ha troppe sillabe, ma stiamo dimenticando

- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
onestamente, il dubbio assilla anche me, e mi ha lasciato insonne per tutto il fine settimana. direi che i vari -llo non suonano molto naneschi, mentre gli -alo, -elo, -ilo, -ulo, sì. Propongo di considerare validi solo i nomi che hanno una vocale prima del -lo finale.
quindi ritiro i miei cappello e capello, che di nanesco hanno davvero poco.
quindi ritiro i miei cappello e capello, che di nanesco hanno davvero poco.