"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
lo so che è tamarro (vero Tane? ) ma non riesco a levarmi dalla testa questo pezzo di 'Liberatemi' di Biagio Antonacci:
Liberatemi liberatemi
le mie mani devono applaudire
Liberatemi liberatemi
qui c'è buio e non so quando è domani
Liberatemi (liberatelo)
Liberatemi (liberatelo)
Liberatemi
bisogna dire la verità
nessuno dice la verità Ho una gran voglia di vivere
desiderare, decidere
lo ammetto, quest'ultima frase mi piace da matti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Alexyr ha scritto:oops i did it again in farsetto di britney spears........qualcuno mi abbatta
Britney.... Britney.... Ah, quella di "Give my b es one more size"...
Ti mando uno dei miei cecchini
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Liber, ci sono tamarri moooolto peggio di Antonacci... anche perche' bisogna dire che il tipo in questione non e' molto carismatico (sebbene abbia fatto diverse cose che apprezzo), si fa notare poco...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tranquillo, l'ho messa bene, splendida e meravigliosa com'è!!!
(non mi sarei mai permessa di scempiarla con l'ordine random... è già sufficiente quando canto come scempio! )
Alexyr, sparati nelle orecchie qualcosa di pesante!!!
non so, Iron Maiden, Metallica, Manowar, Bon Jovi, QUEEN!!!!
Vedrai che Christina passa...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)