Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Si, si,siiiiiiiii!!!!
Grazie La busta è arrivata questa mattina e la portiera mi ha bloccato giusto giusto che scendevo le scale!!!
il libro lo ho apprezzato veramente tanto, certo non ti sei sforzata più di tanto era nella mia wish List
hhhhaaaaaaaaa!!!! scherzo!!! grazie è un libro stupendo che avrei sempre voluto leggere ma non ho mai comprato
Anche il diario di viaggio è così grazioso
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Cosi', a titolo informativo, un pacchetto misterioso e' partito oggi alla volta di Solimano.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Il pacco (enorme!!) e' arrivato ieri
Grazie mille a Solimano , c'e' pure un libro per Sir Harvey dunque cerco di fargli una foto da mettere nella sua journal entry...
Il Diario di Viaggio e' fantastico, e sto gia' pensando alla mia contribuzione. Ho tutto pronto per Chell79 e spero di poter spedire il tutto entro martedi o mercoledi.
Ed ora, mi preparo per incontrarmi con Beckys in citta'
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Sono appena tornata dall'ufficio postale....la seconda reader chain e' di nuovo in viaggio, spero sara' a Cadoneghe entro sabato
come promesso, la reader chain è arrivata entro sabato!! che sia merito delle poste inglesi o di quelle italiane... ?!
grazie mille YouwlYY per il bellissimo pensiero!
Il mio pensiero per Vesna è già pronto e partirà lunedì!
buon viaggio!
Ma tu sei stata piu' veloce di me!!!
Meno male che ti e' piaciuto (almeno di fuori)... attendero' una journal entry quando avrai letto il libro
sei sicura che sia la mia cartolina? perchè c'ho pure i dubbi...
sai spendere i dindin per spedire, seguire il monitoraggio che mi dice che l'hanno consegnato il 10/03, quando invece ti hanno lasciato l'avviso solo venerdì...
se dalla cartolina si capisce che è il mio pacco sono più tranquilla.
eppoi è così bello prendersela con le poste...
non è che voglio fare l'insistente, è che mi preoccupa il fatto che abbiano segnalato "consegnato", quando in realtà dovrebbe esserci scritto "in giacenza" o qualcosa di simile...
nn so che dirti
altri pacchi non aspetavo
pero' sappi che cosi mi fai venire l'ansia anche a me
non è che è disperso da settimane
anzi sembra nn essere proprio disperso
non sarebbe meglio tranquilizarci un attimo???
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
sì...credo che tu abbia regione! scusami ma ultimamente sono abbastanza skizzoansiosa... ora me ne sto buonabuonina per un po'
e poi...sono certa che almeno una delle cose che c'è dentro al pacco..ti piacerà!