Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bilbo, piu' clicchi piu' la balena spara un getto alto, quindi devi cliccare tante volte per tenere la barca piu' o meno alta... cmq il pinguino e' meglio !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Da una parte è carino perché mi ricorda la laguna glaciale (jokulsarlon ) che ho visto la scorsa estate in Islanda, però in effetti, nel complesso, è un po' noiosetto...
6500 punti
Quattro oggetti evoluti completamente.
Sto cominciando a capire!
La sequenza con cui mettete gli oggetti influisce sul loro grado di sviluppo. Gli oggetti, sviluppandosi, interagiscono fra loro e permettono all'intera sfera di evolversi (Esempio: se fate evolvere prima il tubo delle nuvole e la montagna, avrete la pioggia e un fiume).
Arowin, come cavolo hai fatto 9500?! ...invidiainvidiainvidia... Sei riuscita ad accendere lo schermo?
Veramente nn so neanche io come ho fatto!! adesso sono stabile sui 7000-8000...fanno molto i bonus!
Si, lo schermo si accende sempre.
Ho fatto nascere anche il pulcino e venir fuore il piccolo alieno!!
Dalla montagna a me escono delle bolle colorate!
E' troppo carino questo gioco nn riesco a smettere!
9600 ....
ma nn riesco ad incricchiare la giusta sequenza per il cilindro e il cubo di metallo...rimangono ad un livello basso! Arrrggg!!
Il fiume nn mi spunta mai..
Quando faccio meno di 7000 mi fischiano...aho!! ma come se permettono!!
Bravissimo AKELA !!
A me sono spuntati due robottini!! che poi si sono uniti...trasformer!!!
ormai nn sto piu' a guardare il punteggio, è troppo divertente vedere cosa spuntera' questa volta di nuovo!!
Questa notte mi tormentera' la musichetta del Luna Park
7200 al primo tentativo! Però ho messo gli oggetti a caso.
Ho tre oggetti al livello massimo, l'elica, la scala e il ciclone. Forse devo metterli più tardi perché evolvono così velocemente...