Raduno bookcrossing napoletano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Io mi ripeto.....verro' sicuramente
Poi magari qualcuno mi spiega dove si trova il posto e che autobus posso prendere per arrivarci dalla Stazione Centrale...e magari anche un posto per dormire.... 8) troppo???? :whistle:
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Oppure mi informo meglio per i treni del ritorno.... O forse potrei venire giu' in macchina!! uhmmmmmm...sono un po' indecisa.. :oops: :oops:
bullA
Spugna

nooo

Messaggio da bullA »

mi spiace ma non riesco a raggiungervi al MU del 20, se tutto va come previsto :silenced: dovrei essere a BARCELLONA !!! ma magari prima di capodanno c si può rivedere per un salutino!!!! :mrgreen:
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

al contrario

Messaggio da Yucatan »

Rispondo in ordine contrario:
BullA, da una parte mi dispiace che non ci sei, ma fatti sentire quando passi in città, che ci salutiamo. Se poi è infrasettimanale recuperiamo anche tonialimatola e 1 altro che nei we sono fuori gioco. Però divertiti a Barcellona! e rilascia libri, che gli italiani sono dappertutto!
e..... se hai tempo...... mi cercheresti "hombres de maiz" di Miguel Angel Asturias? in spagna c'è!

Per Rominella: ma ci fa piacerissimo averti con noi. Allora, dalla stazione prendi la metropolitana e scendi a Montesanto. Poi mi chiami - in qualche modo perché stasera mi hanno rubato borsa e cellulare, ma la scheda la riattiverò!! - e ti vengo a prendere.
Sconsigliatissima la macchina a Napoli in prossimità del Natale!!! Posto letto a disposizione! così la domenica puoi fare una passeggiata per la città, no? :yes!:
bullA
Spugna

ok

Messaggio da bullA »

sicuramente te lo cerco..allora però dovrò dartelo prima di natale per rispettare la tradizione di babbo natale!!!! :wink:
per favore dimmi che non t'hanno scippata a napoli! :?
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Accidenti sono commossa!!!! Davvero posso stare da te? ragazzi che meraviglia avervi trovato!!! Amo il mondo! :D
Okkei seguo i tuoi consigli...
frarosano
Corsaro
Contatta:

Messaggio da frarosano »

x rominella
ho letto il tuo profilo cosìè ayurvede???? :think:

se è una cosa lunga da spiegare, me la spieghi sabato 20

:o
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

aggiornamenti

Messaggio da Yucatan »

1) la borsa ne l'hanno fregata da una biblioteca nella piena Perugia!
2) vero Romi, siamo fantastici! saremo anche ubriachi sabato sera?? prenotatevi per portare birre e spumante!
3) Fra, ho visto i numerosissimi tuoi rilasci! che bello! mi interessa in particolare quello sui viaggi nel tempo.... ma non lo sto prenotando! per giustizia verso chi non ha la release alert!
4) alla lista dei partecipanti si è aggiunto/a anche Un amico di Licosa, Undomitiel, mitja76 e forse Gecar 5 con la moglie.

Saremmo un bel gruppetto, credo, no??
Graziessime per la ricerca spagnola, se ci possiamo dare glli auguri di persona al tuo ritorno dal viaggio mi fa piacere altrimenti.... arriverà la befana!!
Tenete presente che con il telefonino ho perso anche tutti i vostri numeri di cell!!! :( :cry:
frarosano
Corsaro
Contatta:

Re: aggiornamenti

Messaggio da frarosano »

timeline quello sul viaggio nel tempo è di crichton regista di film e autore di enormi best-seller, jurrasic parc è un esempio.
se riesco a finirlo porterò io uccido di faletti.

mentre un libro che avrei per te è il profumo di suskind, se non lo finisco per il venti, e se non lo hai letto te lo porto a gennaio.

a presto
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Si, siete davvero fantastici!! :D :D :D :D :D :D

L'Ayurveda e' la medicina tradizionale indiana, significa, dal sanscrito scienza della vita... E' una disciplina che non cura i sintomi come nella medicina allopatica, ma descrive regole, comportamenti alimentari ed igienici per prolungare la vita e mantenere alta la qualita' della vita stessa.. Se vuoi te ne parlo in dettaglio quando ci vediamo :wink:
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Notiziona!

Messaggio da Yucatan »

Non voglio svelare subito il nome dell'OSPITE D'ONORE,...... ma vi assicuro che ne saremo tutti MOOOOOOOLTOOOOO onorati!!!

Chi verrà munito di macchinetta fotografica digitale per documentare l'evento??

Il profumo? non lo conosco, e il titolo mi incuriosisce. per Gennaio andrà benissimo.
Aspettiamo la trattazione sull'ayurveda. Io invece porterò una raccolta di articoli carini, perché comprende tutta una sezione sui fumetti. Non c'è dylan dog, ma c'è Pazienza, Jacovitti ed altri!
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

confermo la mia presenza e quella della dolce metà :wink: !
sono proprio contenta di rivedervi!!!
ps: la scelta della cosa mangereccia è assolutamente abitraria? preferite qualche cosa in particolare? dolce o salato?
ciao e a presto!!!!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Danubio

Messaggio da Yucatan »

La scelta della cosa da portare è arbitraria, io preferirei un Danubio ma non sono vincolante, ovviamente!
Aggiorno la lista dei prenotati con Kosai, che non compare mai sul Forum.

La data si avvicina!!!!
A presto :o
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

se magari mettete qualcosa in un termos o in un recipiente che possa mantenere kla bonta di cio' che portate un assentre come me potrebbe apprezzarvi molto anche se in differita.....

se fossi venuto vi avrei portato l'assenzio ovviamente

eheheh
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

assenzio

Messaggio da Yucatan »

Ci crediamo che avrebbe portato l'assenzio???
Per il thermos vedremo di organizzarci in onore di un grande meet-upparo!
intanto annuncio la presenza di lankypart-II, che già si prepara rilasciando libri!
Faccio la conta e vi comunico
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Si... ma tanto se non avete la zolletta giusta su cui buttarlo l'assenzio non vi serve mica a tanto, brutti narcotizzati che non siete altro :lol: !!! Ma da quanto tempo in qua l'assenzio va di moda anche fuori dal decadente universo gothic/dark :lol: ?? Comunque ai meetup emiliani si sballa tutti solo con le sostanze endogene, senza nessun bisogno di additivi esterni :lol: , magari Pa porta un po' della nostra follia congenita ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

emilia

Messaggio da Yucatan »

Ehy, voi emiliani romagnoli volete aprire una gara?
a noi per sballarci basta: O babá, a sfogliatella, o cafè!
e 'o sole e Napule!
Ho detto tutto!
provare per credere! :shock: :D :wink:
frarosano
Corsaro
Contatta:

meet-up natalizio

Messaggio da frarosano »

il meet-up è riuscito bene
bisognerebbe fare una tirata d'orecchiette a tutte le persone che non sono venute
buono il caffe aragonese buono il pandaro e piacevole la compagnia dei partecipanti.
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Relazione

Messaggio da Yucatan »

Relazione vera e propria??
non penso spetti a me, io dico solo
:arrow: che la serata mi è sembrata molto carina,
:arrow: che mi dispiace il raffreddore e la febbre e gli impegni familiari prenatalizi e il lavoro e viaggi all'estero e non-si-sa-cosa abbiamo tenuto molti lontani,
:arrow: che sono contenta di aver conosciuto una corsara romana come Rominella - che effettivamente somiglia al suo ATAvar,
:arrow: che sono stati molto simpatici e cordiali anche gli amici aggregati non (ancora) corsari, che si sono prestati a festeggiare compleanni inesistenti per farci aprire il pandoro al bar - post cena a Nigma,
:arrow: che farò avere presto le foto!
frarosano
Corsaro
Contatta:

Re: Relazione

Messaggio da frarosano »

la prossima volta cerchiamo di prolungarla un pò :D
Rispondi