Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Stanotte un vento incredibile anche a Milano, che alle 4 mi ha svegliata per paura che aprisse le finestre e se ne entrasse in casa, rubandomi da sotto il cuscino i sogni che stavo sognando
e in realtà, sveglia per sveglia, a quel punto mi sono decisa ad affrontare Delitto e Castigo. Ditemi voi se ci voleva un ventone così..
però oggi cielo azzurro anche a Milano, che al di là del freddo e di Milano in se' e del traffico e dalla gente in giro a perder tempo ti fa pensare che sarebbe quasi bello girellare naso ghiacciato all'insù anche qui...
NEVE!!!!! PORCACCIA LA MISERIACCIA. E come se non bastasse mi è toccato stare tutta la mattina al freddo del magazzino con la neve che entrava ad ogni ventata. E domani..... sicuramente sarà la stessa cosa!!!!!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
A Londra, cielo grigio, ma tempo asciutto e decisamente tiepido (+12C)...una brezza fresca e il tempo ideale per andare a zonzo nel parco, evitando tutti i negozi
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Cielo azzurro e qualche nuvoletta bianca in giro...se l'anno nuovo inizia cosi non ci si puo' davvero lamentare!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Mi sa che in piazza questa notte ci scenderemo con le zattere (el barcarolo va controcorente..)!!! e stivaloni stile vendemmia con strassini!(schicchissimi ) Come dire il amssimo dell' eleganza!
e se continua a sdiluviare nn faranno neanche i giochi pirotecnici a suon di musica... Niente fuochi, niente concerto di Capodanno...stanno distruggendo le poche certezze della mia vita!! Speriamo almeno che la mia nonnina faccia il suo mitico falso magro (cone ogni primo dell'anno!)
E poi mi lamento che a Pa nn piove MAI!
31 bagnato...anno Fortunato!
**Felice Anno a Tutti
Arowin disperata ha scritto:Piove...piove e ancora piove!!!!
Mi dispiace... ma perche' non mandi un po' di quella pioggia in Sardegna? Mia mamma stava giusto lamentandosi perche' quest'anno ha piovuto meno del solito
Buon anno a tutti anche da me