Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
proposta per domenica visto le temperature glaciali che ci aspetano (almeno seguendo le previsioni)
10.30 colazione da Bicerin
un giretto informale
pranzo a casa Pulp o qualche bc Torinese che abbia piu' spazio di noi per ospitare tutti (ovviamente aiuto volentieri x sfamare gli ospiti)
caffe
ritorno a casa
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
scusate, ma se il pomeriggio è libero... io vado al Museo Egizio: a parte che non l'ho mai visto (vergogna!) a Klimt preferisco le mummie
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
per carità gusti sono gusti
se Klimt nn piace nn piace
una cosa pero' Egizio nn si puo' vedere in un paio d'ore ti averto!!!!
e poi noi aparte Klimt spero che "vedremo" anche le torte della Tisaneria!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
l'anno scorso abbiamo passato dalle 11 alle 16 girando
non ci siamo annoiati di sicuro e abbiamo mangiato un sacco di ciocolata
per vedere Klimt dubito che ci impiegheremo piu di un ora un ora e mezza percio' ci sarà tutto il tempo a bazicare tra i stand anche se arrivate non alle 8 di mattina
e poi dopo klimt nessuno ci toglie un te' e un passaggio alla bancarella dove Liberliber si è datta alla pazzagioia durante il Salone del Libro l'anno scorso
poi i stand sono sparsi su due piazze centrali citadine
percio' volente o dolente ci sbateremo la testa in continuazione
Pensieri sparsi
Franz Kafka
dunque... io rimarrei propensa per partire verso mezzogiorno...
per il cioccolato c'e' sempre anche domenica, no?
(vanya ci sentiamo...)
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Invece, per chi sta solo sabato a che ora conviene arrivare? Mi sa che si prospetta una quasi-levataccia
Detto meglio: a che ora ci si trova e dove?
Theut-in-fibrillazione
Io pensavo di prendere un treno presto apposta per essere presto a Torino, andare subito alla mostra di Klimt così quando arrivano gli altri si gira a cioccolatare senza impicci.
Un'ipotesi sarebbe: partenza da Milano Centrale con IR delle 8.20, arrivo a Torino PN alle 10.13, direi che per mezzogiorno dovremmo essere di nuovo liberi per unirci al gruppo...
Altre proposte?
per diversi motivi io non posso muovermi prima delle 11/12. eventualmente salgo con calma e poi vi raggiungo.
sinceramente (alcuni di voi lo sanno) di chiudermi in una mostra... ecco... cioé, io... ecco... ma sono io che sono strana...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
chi vuole venire a vedere Klimt si organizzi per partire presto da Milano
vediamo Klimt e siamo liberi per le 12 /13 x raggiungere il resto del gruppo
magnamo cioccolata e famo giretto nel pommeriggio
bancarelle
Tisanera
chi ha bisogno di rilasarsi (casa mia)
cena da Kadma
vi va bene????
Pensieri sparsi
Franz Kafka
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io salto la mostra, non perché sia contraria (anzi, adoro Klimt) ma sono in austerity e il mio budget week end copre solo la cena (salterò anche il bicerin, sorry).
Mi aggrego quindi a tutte le altre attività
Spiacente, ma noi non riusciamo ad arrivare prima delle 11.
(tra l'altro pensavo si facesse lo stesso giro dell'anno scorso: prima il ciccolaTo, poi la cultura ). Quindi la mostra la vedremo il pomeriggio... forse! (Vesna, hai ragione: per il museo ci vorrebbero giorni, non ore!!!). Comunque, decideremo quando siamo su...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)