Incapacità insormontabili
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
problema risolto con il piumone!non rifare il letto in maniera decente....
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- alexyr
- Re del Mare
qualcuno benedica l'inventore del piumone...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

grande invenzione il piumino

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
premetto che anch'io odio le scarpe a punta e che le ballerine stanno bene solo alle ragazze alte e magre.
Non so orientarmi!!! Non riesco a imparare le strade e mi perdo con una facilità imbarazzante!
Non so orientarmi!!! Non riesco a imparare le strade e mi perdo con una facilità imbarazzante!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Io di solito con l'orientamento combino decentemente (nel senso che sono ancora viva
),ma non ho ancora imparato la strada che faccio tutti i fine settimana (da più di un mese) per arrivare a casa di ... (
)
(se commenti ti sbrano vivo
)

(se commenti ti sbrano vivo

- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Da quando mi sono trasferita ai piedi della Marmolada uso il piumone 365 giorni l'anno ed ho un letto perfetto!!
Concordo con la scomodità delle scarpe coi tacchi e delle ballerine. Proclamo invece vincitori di comodità i sandali della Lizard o simili!
Belle le scarpe della camper spaiate! Ma più economiche, no è?
Ah, non so sciare!!! E qui nessuno ci crede!!
E sinceramente, manco ci tengo ad imparare.
Concordo con la scomodità delle scarpe coi tacchi e delle ballerine. Proclamo invece vincitori di comodità i sandali della Lizard o simili!
Belle le scarpe della camper spaiate! Ma più economiche, no è?
Ah, non so sciare!!! E qui nessuno ci crede!!

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
-Non so lasciare la casa in ordine quando esco così da ritrovarla perfetta al mio rientro.....ma gli altri come fanno?!
-Non so pulirmi le scarpe...anzi odio farlo....meno male che ho letto di un'azienda che ha inventato delle scarpe che si possono lavare in lavatrice...aspetto che vengano commercializzate!!!
-Non so pulirmi le scarpe...anzi odio farlo....meno male che ho letto di un'azienda che ha inventato delle scarpe che si possono lavare in lavatrice...aspetto che vengano commercializzate!!!
europe
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
- non so sciare
- non so misurarmi la temperatura
(no comment, please!)
- non so usare le colle tipo attack senza riportare intossicazioni, incollamenti cutanei o lesioni di altro genere
- non so misurarmi la temperatura

- non so usare le colle tipo attack senza riportare intossicazioni, incollamenti cutanei o lesioni di altro genere
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- ladyinblue
- Corsaro
Ho una certa difficoltà a fare le sottrazioni, senza un foglio excel o una calcolatrice
Non mi so allacciare le scarpe senza fare i due occhiellini e allacciarli a fiocchetto (invece del cappietto e il laccio che gira intorno)
Non so immediatamente identificare la destra e la sinistra, senza quardarmi una mano dove ho un neo. Però se sto parlando in inglese o spagnolo non ho nessuna difficoltà: questa cosa del supporto del neo vale solo in Italia.
C'è qualche neuropsichiatra fra voi???
Non mi so allacciare le scarpe senza fare i due occhiellini e allacciarli a fiocchetto (invece del cappietto e il laccio che gira intorno)
Non so immediatamente identificare la destra e la sinistra, senza quardarmi una mano dove ho un neo. Però se sto parlando in inglese o spagnolo non ho nessuna difficoltà: questa cosa del supporto del neo vale solo in Italia.
C'è qualche neuropsichiatra fra voi???

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

I verbi in genere li uso in modo corretto, ma recitarli tutti in fila non mi riesce più...gli accenti li ho imparati per imitazione

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
scusatemi, ma devo spezzare una lancia (o date le circostanze...un tacco a spillo) in favore delle scarpe alte.
la scarpa alta non sembra scomoda... E' scomoda; e anche difficile da portere; e anche insensata; e anche probabilmente pericolosa.
Ma è il suo bello!
e a qs punto, essendo una drogata del genere, permettetemi una digressione;
dichiaro pertanto aperta
L'ODE ALLA SCARPA COL TACCO
La scarpa col tacco non è un accessorio, è una dichiarazione d'intenti;
significa comunicare al mondo che si ha voglia di... (in ordine sparso, e non necessariamente tutte le volte)
essere distanti e irraggiungibili
farsi ammirare dal basso in alto
essere un po' instabili, e perciò bisognose di aiuto maschile
essere capricciose, volubili, un po' illogiche e soprattutto FEMMINILI
la scarpa col tacco assottiglia la caviglia, raddrizza la schiena, slancia la gamba, rassoda il gluteo e rende l'occhio vispo;
costituisce un inesauribile argomento di conversazione, attira feticisti più o meno pulp di ogni età, censo e ceto sociale;
indossare e soprattutto acquistare un paio di scarpe col tacco è la migliore (e tutto sommato meno costosa) forma di terapia che una donna possa seguire...
pertanto..
VIVA LE SCARPE COL TACCO!!
NB: anzi , suggerisco che il prossimo MU milanese si faccia esclusivamente da tacchi h105 in su!
baci
F
la scarpa alta non sembra scomoda... E' scomoda; e anche difficile da portere; e anche insensata; e anche probabilmente pericolosa.
Ma è il suo bello!
e a qs punto, essendo una drogata del genere, permettetemi una digressione;
dichiaro pertanto aperta
L'ODE ALLA SCARPA COL TACCO
La scarpa col tacco non è un accessorio, è una dichiarazione d'intenti;
significa comunicare al mondo che si ha voglia di... (in ordine sparso, e non necessariamente tutte le volte)

la scarpa col tacco assottiglia la caviglia, raddrizza la schiena, slancia la gamba, rassoda il gluteo e rende l'occhio vispo;
costituisce un inesauribile argomento di conversazione, attira feticisti più o meno pulp di ogni età, censo e ceto sociale;
indossare e soprattutto acquistare un paio di scarpe col tacco è la migliore (e tutto sommato meno costosa) forma di terapia che una donna possa seguire...
pertanto..
VIVA LE SCARPE COL TACCO!!

NB: anzi , suggerisco che il prossimo MU milanese si faccia esclusivamente da tacchi h105 in su!
baci
F
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma le scarpe col tacco sono bellissime e femminilissime e suggestiva ma *ai piedi di chi sa camminarci*..io sembrerei un trampoliere zoppo...perciò le lascio a chi sa come gestirle piuttosto che rientrare in quella categoria aberrante di donne che portano le scarpe col tacco nonostante una patente incapacità a camminarci...(mia mamma mi diceva che loro da ragazzine prima di uscire con le scarpe col tacco facevano settimane di prove dentro casa per imparare a camminarci onde evitare di essere sgraziate quando le avrebbero indossate fuori...è una pratica che andrebbe rimessa in auge
)

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Odio fare la polvere, anche se giocoforza devo farla.
Poveri libri altrimenti!
Poveri libri altrimenti!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)