cosa dovreste fare...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Studiare calcolo numerico... :puke:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Dovrei lavorare ma ho scoperto questo giochino.... http://www.miniclip.com/pharaohtomb.htm
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

studiare storia dell'Africa!!! :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

il bucato...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

lavorare :P
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

lavorare in generale, e in particolare telefonare alla capoarea di bologna, che è l'unica bolognese peeesante che conosco! (e infatti cerco ogni scusa per rimandare! :P )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Andare a dormire....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Dovrei risospendere i pellet ma non ho voglia di alzarmi, ma soprattutto dovrei utilizzare tutte le dita per scrivere sulla tastiera ed invece faccio uno sforzo boia :wall:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

studiare economia
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Non ho voglia di fare NULLA :no!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

dovrei ehmmm..insomma.... lavorare.
ho circa una decina di cartine da rifare in illustrator(per i profani: con un programma di disegno vettoriale...) ma voglia di farne oggi -0!!
:cry:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Dovrei caricare le sequenze, ma devo aspettare che le abbia pronte anche una collega... potrei farle caricare a lei, però me ne dovrei andare e mi perderei il c@##eggio :P
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La retrosintesi degli zuccheri... ma ho fame e sonno, quindi ho piantato lì tutto :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Dovrei caricare le sequenze
La retrosintesi degli zuccheri
cavolo che cose difficili che non state facendo... :shock:
io dovrei solo studiare, come dico sempre!!! se passo l'esame non tocco più un libro per... una settimana, visto che ne ho un altro il 21 giugno... :? :suspect:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Beh, vista l'ora, dovrei andare a :sleep:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Sono le 9.53, quando avrò finito di chiedermi cosa ci faccio già sveglio e già sul forum andrò avanti con quella palla di saggio in tedesco (:sleep: ) che sto facendo finta di leggere...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Dovrei capire perchè Oracle continua beatamente a farsi i cavoli suoi.. :crashcomp:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

dovrei mandare due offerte....e convertire i prezzi del nuovo listino in £££ :evil:

Vero SagittarioImmagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

prepararmi per uscire a cena, fra poco arrivano ed io sono ancora sul forum... mi ci devono staccare con la forza!!! :P
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

mangiare, prepararmi ad andare in banca per ritirare i bigliettoni verdi, prendermi una lunga passeggiata... oggi sono in vacanza, ma di robbe da fare ne ho!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi