Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non è che sia proprio una frase fatta, ma nei film la dicono talmente spesso che ormai lo è praticamente diventata... io odio () quando nei film un personaggio chiede consiglio ad un altro, e questo gli risponde "Ricordati di essere sempre te stesso" (o simili)! Ma cosa vuol dire??????????
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
A parte che non è vero (ho sempre avuto la panza, altro che linea invidiabile ), cmq il fatto di avere il moroso che pesa meno di me è una cosa frustrante, io prendevo per il c..o una mia amica, ma ora so cosa vuol dire
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
No, questo qui (mhh vediamo che mi dice quando vede che l'ho chiamato "questo qui" ) non mangia neanche, cioè... è un Nutellomane ma a parte quello non è che abbia molto appetito
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Sorvolando su gli uomini che si strafogano di cibo e non prendono un chilo ( io penso pure a mio padre -maledetto dna saltato!- che oltre ad abbronzarsi all'ombra mangia due piatti di pasta al giorno, pane, unitini vari, fieste, e insaccati non fa sport da minimo 40 anni e standone tutto il pomeriggio sul divano e la sera pure NON prende un etto!!!)
Riallacciandomi alle guerre e battaglie perse di cui si diceva su Canettoni, io allora sarei in torto marcio, ma tanto!
E non vi lamentate degli uomini, voi che li avete... abbiate pietà per chi si sente sotto un treno (cioè io...) (lo so, sto scontando i precedenti 2 mesi di felicità )
Beauty, anche niente-uomo=sotto-un-treno è un gran luogo comune! Che ragionamenti fai?
(però se mi tolgono il mio omino divento ma questo è un altro discorso )
E' per questo Silviazza che nel thread più lungo parli spesso di nutella?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
No, aspetta... l'ho fatta corta ma non intendevo dire che sto sotto un treno perché senza uomo
Sto sotto un treno per una serie di cose intricate tra loro che non saprei neanche spiegare per bene, che però sono legate al misteriosissimo universo maschile, che è l'unico problema della vita mia (lo so, sono fortunata... lo riconosco e lo ammetto, se fossero solo questi i problemi... scusate )