Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
aspetta a dirlo..ha ancora molti assi nella sua manica...venerdì (giorno del famigerato incontro) potrebbe adottare segretissime tecniche ninja per non palesarsi
(Forza) Invi ha scritto:Ora che mi ha scritto il mio relatore-desaparecido va molto molto meglio
Ah... allora non ero solo io col capo latitante...
Stamattina ha scritto anche a me, dopo 3 settimane di latitanza alla fine dello stage: 3 mail in 5 minuti
E mi ha dato anche ragione!!!
Mi sono sentita molto meglio anche io!
Eccezziunale veramente: oggi mi ha scritto anche il mio relatore (si saranno messi d'accordo? )! peccato che ho il "blocco dello scrittore" e non riesco a buttare giù nemmeno una riga...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Invece dopo la mail con qualche spunto che mi ha mandato il latitante io sono diventata logorroica: ho cominciato a scrivere vita, morte e miracoli dello scanner laser 3D!!!!
Errata corrige: la mia cara relatrice, nella mail che mi ha spedito, invece di parlarmi di quello che le ho spedito da leggere mi parla dei suoi numerosissimi impegni...MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAA?????????????????
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
L'equipe migliore è composta da tre persone, di cui due assenti
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ora che ho finito di scrivere quello che stava diventando un tormento va bene... almeno finché non la legge il capo. Speriamo che gli vada bene che io non ne posso più!