Eccomi anche io qui, a voler render conto della grande sincera soddisfazione con la quale ho partecipato ad ogni singolo minuto di questo recentissimo incontro felice.

Sin dall'arrivo a Modena stazione ferroviaria, sin dall'appello dei presenti effettuato con perizia e velocità da una determinata e volitiva Daniela vanessina, sin dallo strappo automobilistico datoci (al sottoscritto e al buon Philoux) dalla strabiliante Chiara kiarina fino al nostro b&b, sin dall'ingresso al museo della rosa antica, sin dall'incontro atteso ed inatteso con i nostri amici di forum e di mail, la mia partecipazione è stata costellata da questi ed altri momenti non dimenticatibili.

Un grande grazie al trio: kiarina, vanessina e pelodia. Ognuno per il loro tocco originale e personale per la buona riuscita del meetup.
Un grande grazie a Iena per la bella ospitalità, per averci fatto godere del profumo e dei colori dei suoi fiori, il panorama, le rane, le panchinette.
Un grande grazie a tutti gli amici che si sono industriati intorno a fornelli, teglie, coltelli affettanti, bottiglie stappate, insalatiere piene (poi vuote), piatti e vassoi.
Un grande grazie allo spirito degli amici che tutti hanno partecipato all'evento, portando ognuno la freschezza della propria personalità ed allegria.
Tanti altrettanti grandi grazie ai musicanti, ai giocanti, agli scherzanti,
al caldo sole luminoso ed alla brezza pomeridiana (sul tardino), ai treni in orario, ai libri liberati e ritrovati, allo spirito di gruppo che si notava ad ogni passo, alla sensibilità di tutti (tanto bene simboleggiata ed espressa da Micoool - tre o - con il suo scritto di getto).

Ebben si, questo ultimo meetup è stato anche tutto questo. Tanti altri dettagli sulla via, a condire e farcire ancora di più il piatto forte vissuto tutti insieme.

Che altro dire? Slurp!
Ciao!
Marco