LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
un'altra bella che mi viene in mente ora è la pubblicità di una macchina, purtroppo non ricordo quale. Il tipo da dentro vede delle poliziotte strabelle che gli fanno varie smorfie seducenti e ammiccamenti vari, poi quando scende si trova davanti delle donne completamente 'diverse' e una con voce alquanto rude gli dice " uh, sexy car" 

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
te perche non hai visto quanto è cattivo il Babbo Natale della C&A. Quello che si pulisce il cE a proposito di Babbi Natale: odioso quello dei 4 salti in padella: "Peccato è tutto petto!!!"

- A Natale, meglio C&A.
Credo che qui in Italia non si è mai vista e all'estero (Francia, Inghilterra e Argentina) è durata solo qualche giorno in TV....
- claudia1964
- Re del Mare
LittleMonkey ha scritto
"Adoro l'ultima di sky:
Il tipo con Totti sulle spalle, con sottofondo "Un cuore, un'anima"... Ogni cittadino ha sulle spalle il suo calciatore preferito...divertente quando il tizio-Totti incontra per strada i due fidanzatini-Gattuso ..."
Anche a me piace tanto
E poi mi piaceva una vecchia pubblicità di una macchina, non mi ricordo quale marca, in cui dal retro dell'auto, come se fosse una station wagon ma quasi sicuramente non lo era, uscivano tanti cani dalmata. Era molto chic e "sofisticata", per veri intenditori
"Adoro l'ultima di sky:
Il tipo con Totti sulle spalle, con sottofondo "Un cuore, un'anima"... Ogni cittadino ha sulle spalle il suo calciatore preferito...divertente quando il tizio-Totti incontra per strada i due fidanzatini-Gattuso ..."
Anche a me piace tanto

E poi mi piaceva una vecchia pubblicità di una macchina, non mi ricordo quale marca, in cui dal retro dell'auto, come se fosse una station wagon ma quasi sicuramente non lo era, uscivano tanti cani dalmata. Era molto chic e "sofisticata", per veri intenditori

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Devo dire che la pubblicità è la cosa che guardo con più interesse dell'offerta televisiva..ma anche sui giornali osservo le pubblicità con curiosità...sia nel caso di campagne particolarmente geniali, sia nel caso di quelle veramente infelici perchè penso: ma davvero della gente è stata pagata per partorire questa ca....ehm
?
Ci sono varie pubblicità che mi piacciono, ma le mie preferite sono quelle che giocano sull'ironia..in periodo olimpico trovavo meravigliosa quella del cameraman che vince le olimpiadi

Ci sono varie pubblicità che mi piacciono, ma le mie preferite sono quelle che giocano sull'ironia..in periodo olimpico trovavo meravigliosa quella del cameraman che vince le olimpiadi

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
A me piaceva da matti quella della donna che firmava un patto col diavolo, poi il diavolo vedeva la sua macchina e per averla firmava lui un patto con lei...
Non ci sono più i diavoli di una volta...

Non ci sono più i diavoli di una volta...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- alexyr
- Re del Mare
e l'angelo ed il diavolodella kitkat che fanno brak nella stessa stanzetta?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
E le promozioni delle pentole di Mastrota?
James Tont diceva :"il diavolo fa le pentole....Mastrota le vende!

James Tont diceva :"il diavolo fa le pentole....Mastrota le vende!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
In questo periodo sto ODIANDO dal profondo Orietta Berti che urla col megafono nelle orecchie del figlio che la promozione 3 sta finendo...
L'avete vista o avete rimosso per quanto è orrenda???
Poi mi sembra che, da quando è nato questo 3d e dopo tutti gli insulti rivolti a Tonino Guerra (meraviglioso il post di Iorek in cui dice di volerlo investire col camion... sei un mito!!!), la pubblicità in questione non si sia più vista... è una mia impressione o qualcuno ha letto il 3d???

L'avete vista o avete rimosso per quanto è orrenda???

Poi mi sembra che, da quando è nato questo 3d e dopo tutti gli insulti rivolti a Tonino Guerra (meraviglioso il post di Iorek in cui dice di volerlo investire col camion... sei un mito!!!), la pubblicità in questione non si sia più vista... è una mia impressione o qualcuno ha letto il 3d???

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Quoto Beauty, tra l'altro il figlio della Berti, oltre che orrendo, fa pure la parte del deficente... (o lo è?!?
)... E lei, che si crede una ventenne..

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Orietta Berti & figlio:

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
solooooo?Orietta Berti & figlio
Le pubblicità della 3 sono una più inguardabile dell'altra..perchè che dire sul talento recitativo di cesare maldini?...e non ti dico il simpatico gadget che ci hanno regalato a noi api operaie per il milione di clienti..sembra una t-shirt fatta con la pelle di pantegana..

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ah se è per questo anche quella con Michele Placido e figliuola era vomitevole... magari però non ai livelli di Oriettona o di Cesarone!

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
beh a parte che aveva un finale splendido (per i maschietti ovviamente) cosa ne dite della figliuola di Ornella Muti con la sua performance atletica "HO FATTO CANESTRO MA TI RENDI CONTO??!!!"Emily ha scritto:Ah se è per questo anche quella con Michele Placido e figliuola era vomitevole
it's conato time
A&R
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Adoro invece la campagna della Absolut. Ha intelligenza.
Una pubblicità che è veramente assurda ad arte contemporanea...
Una pubblicità che è veramente assurda ad arte contemporanea...

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Rammento al pubblico raccapriccio le pubblicità con Milly Carlucci e figlia, ma con i miliardi che ha, cosa la costringe a nutrirsi di finto-formaggio?
Forse ha proprietà terapeutiche!!

Forse ha proprietà terapeutiche!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Mi ricordo una pubblicità carina in cui c'era un tipo in bici che ad ogni semaforo si appoggiava alla stessa macchina ferma allo scattare del rosso, finchè il guidatore al terzo semaforo...zac...fa una finta, mette la retromarcia e il ciclista nell'appoggiarsi superconvinto...cade!!
Ma chissà
cosa pubblicizzava??!!
Beh,
succede così ....se mi piacciono troppo che m'importa di quello che vogliono vendere!! 

Beh,

europe
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
E Fazzuoli che dopo averci rotto i maroni per anni, ogni domenica, con i vini DOC , ora elogia e porta in palmo un vino imbevibile ed inutilizzabile anche per la cucina!?!?!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- ladyinblue
- Corsaro
....Dimenticavo, nella serie "in quei giorni" l'idiota di turno che mette l'assorbente sul climatizzatore del vagone
Detesto anche la cavallona slava della Vitasnella che si benda "...troppo grassi...." "....sì ma il sapore?!" "fatevi furbi..."
Anchelo spot dello yogurt che garantisce efficienza intestinale a Alessia Marcuzzi dopo quindi giorni di uso ininterrotto, a me fa lo stesso effetto solo a guardarlo dopo 30 secondi

Detesto anche la cavallona slava della Vitasnella che si benda "...troppo grassi...." "....sì ma il sapore?!" "fatevi furbi..."
Anchelo spot dello yogurt che garantisce efficienza intestinale a Alessia Marcuzzi dopo quindi giorni di uso ininterrotto, a me fa lo stesso effetto solo a guardarlo dopo 30 secondi

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Lady, come ti do ragione per la pubblicità della Marcuzzi!! 
Lizzy, riguardo a Fazzuoli, meglio stendere un velo pietoso!
E la pubblicità di Pompea "stressa non stressa..." con quelle ragazze isteriche che si grattano e urlano, manco avessero un'orticaria fulminante o un rovo di spine addosso!

Lizzy, riguardo a Fazzuoli, meglio stendere un velo pietoso!

E la pubblicità di Pompea "stressa non stressa..." con quelle ragazze isteriche che si grattano e urlano, manco avessero un'orticaria fulminante o un rovo di spine addosso!

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf