TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Sub comandante, attento che questa è mia sorella! Potrei anche ordinare una rettoscopia a tradimento a chi le vuole far male :twisted: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

ok, lo dico...

macchè ER!
la vita non è mica così!
la realtà è SCRUBS!!!

Immagine

scherzi a parte, io lavoro in un pronto soccorso - veterinario -, e mi ritrovo molto di più in questo telefilm, a prima vista demenziale ma in fondo, a mio parere, molto più "vero"... irene, che ne pensi?

non picchiatemi, in fondo ER non dispiace nemmeno a me...
ma scrubs lo adoro proprio! :P

ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ok, questione di punti di vista come al solito... a me Scrubs non dice proprio nulla... anzi, a volte mi è parso anche un po' demenziale...
Sinceramente non guardo ER perchè credo che rappresenti la realtà... non ho la più pallida idea di come funzioni un Pronto Soccorso americano, anche se immagino che ci sia un po' più di movimento che al S.Anna...
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

...se un amico tossisce più di tre volte o fa una pausa lunga nel discorso perché "non gli viene la parola", c'è sempre qualcuno che urla "LIBERA!!!" e cerca di defibrillarlo coi sottobicchieri... fa tanto piacere sapere che siamo scemi ma non siamo soli... :-)

e, a proposito di quella splendida creatura che è Goran Visnjic, ovvero Luka Kovac, ora vi dirò qualcosa che forse pochi sanno: vi ricordate il video di Madonna per "the power of goodbye"?...

chiedo profondamente scusa per la mega-foto, domani la toglierò da qui e lascerò solo il link, ma credo valesse la pena, almeno per poche ore, "intasare" la pagina... spero di avervi allietato la giornata ;-)

oggi (28/09) ho tolto la foto formato tendone, ma la trovate, leggermente più piccola QUI
e comunque Scrubs secondo me è geniale!...
Ultima modifica di il-picchio il mar set 28, 2004 3:26 am, modificato 2 volte in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Diamine, certe foto!!! Stava quasi per passarmi la bronchite!! (beh, potrebbe venire qui a visitarmi, Lukas...). :roll:

Pensa che la storia del video l'avevo rimossa... :suspect:
cerca di defibrillarlo coi sottobicchieri
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

no, ma per favore, con i capelli lunghi è tamarrissimoooo!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

lizzy, sapevo che avresti apprezzato :wink:
frine, sarà, ma io del video ricordavo solo quei due minuti.......
Ultima modifica di il-picchio il dom set 26, 2004 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

vi ricordate il video di Madonna per "the power of goodbye"?...
voglio sapere di che marca e' quell'ombretto, sfumato fa un effetto splendido!
baci cosmetici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Sapphire78
Olandese Volante

Il picchio, un altro po' e mi veniva un colpo apoplettico...oddio, credo di aver bisogno di una defibrillata di Carter :P :lol: :lol: :lol:
(come è adolescenziale tutto questo, che meraviglia :mrgreen: )

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
aruka
Bucaniere

ho una memoria d'elefante!

Messaggio da aruka »

io me lo ricordo quel video,eccome!ne parlavo con la mia mamma e le dicevo:"sapessi,quello che interpreta kovac ha fatto anche un video con madonna..."GRAZIE!anche se è tamarro coi capelli lunghi mi piace lo stesso,ma chi mi conosce lo sa:io sono tamarra dentro!tra l'altro il signor visnjic ha anche fatto da coprotagonista nel film "amore ed altri incantesimi"con la devis e la kidman mi pare,ma interpretava il fidanzato cattivo di una delle due,che poi moriva e resuscitava(poteri occulti,ndr)ma era uno zombie cattivo cattivissimo :evil:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

aruka ha scritto:fidanzato cattivo di una delle due,che poi moriva e resuscitava
Forse è riuscito a defibrillarsi da solo... :think:
sempre Aruka ha scritto:GRAZIE!anche se è tamarro coi capelli lunghi mi piace lo stesso
Io concordo in pieno... e poi, in fondo, i capelli glieli possiamo sempre tagliare... :whistle:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

macchè ER!
la vita non è mica così!
la realtà è SCRUBS!!!
:lol: quanto è vero!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

OK, anche per oggi (che e' lunedi', giornata sfigata per eccellenza, ma ANCHE il giorno di ER 8) ), ci vuole una dose di chiacchere frivole!!

:roll: Concordo in pieno con Frine, Luka con i capelli lunghi e' un tantino tamarro... non posso dire che NUN ME PIACE, ma me piace meno :wink: .

Per quanto riguarda la controversia ER/Scrubs, a me piacciono entramnbe le serie, per motivi diversi (non ditemi che c'e' qualcuno che trova JD bbbono?? :eyes: ). Anzi, se qualcuno conosce una tv tedesca su cui trasmettano Scrubs, me lo faccia sapere!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Pro 7. 8)
E' la mia salvezza da quando non ricevo più MTV. :lol: Però il doppiaggio mi piace meno del nostro. Hanno appena ripreso le puntate nuove, credo, dovrei guardare giorno ed ora. :think:
E se ricevi anche la TV austriaca dovrebbe essere su ORF 1. :think:
Ultima modifica di last-unicorn il lun set 27, 2004 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Per me non esiste opposizione tra ER e Scrubs...mi drogo con lo stesso entusiasmo e allo stesso modo di entrambe le serie :mrgreen: ..oltre al fatto che adoro quel tipo di umorismo, perchè in Dorian ci sono dei tratti tipicamente miei (tipo l'abitudine a farsi i film mentali :lol: )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Si, si, ORF 1 la piglio!! Grazie 1000 LastUnicorn :heartkiss:
:think: Temo pero' che mi perdero' gran parte delle battute... in tedesco semplicemente non le capisco!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Dunque:
ORF 1: sabato alle 17.30 (ma credo siano delle repliche)
PRO 7: martedì alle 21.55 (e prima c'è l'ultima stagione di Sex And The City :mrgreen: )
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Per chi fosse interessato, l'attore che interpreta Dorian in Scrubs, Zach Braff, ha appena curato regia, soggetto e sceneggiatura di un film low budget. I ben informati dicono che è veramente notevole :yes!:

---------
e x la serie L'angolino del puro egoismo: sono diventata MOZZA!!
Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Sapphire78
Olandese Volante

Allora, qua stiamo andando OT :evil: :lol: :lol: :lol:

Riguardo alla puntata di stasera, metto un pronostico in busta: secondo me Abby ci riprova con Kovach 8)

segrete.” (Pessoa)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Ah quante carne al fuoco... e mi riferisco anche alla foto di Goran (oddio, ma non si può cambiargli anche il nome, già che ci siamo?).

Certo che quella sciaquetta ci riproverà!! Andrà con la sua aria afflitta a farsi consolare da luka, tanto lui avendo visto lo spirito santo è pure capace di lanciarsi nell'intorto di consolazione (e poi da lei deve farsi perdonare).

Però vorrei anche un po' d'azione. Ecco, visto che è lunedì e la giornata è stata pesante, vorrei tanto che uno cattivo, ma davvero insopportabile, ci rimanesse, magari con qualcosa di spettacolare!!!!
Rispondi