Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
x mroxy:
ti stupirò ma l'ho anche comprato!
devo solo impacchettarlo per benino!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ma grazie nuar
e' troppo bello questo gioco!.. sono stracuriosa nel vedere cosa ti ha fatto pensare a me!.... lo rifacciamo pure per la befana?
ci sto prendendo gusto!si vede??ma che bello!!
Anche Tip si è attivata.. in nome di una sola cosa: speriamo che il regalino piaccia!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
P.s. emm emmm io in genere li acquisto prima di sapere a chi devo farlo.....non vi conosco tutti, cosí penso a un qualcosa che possa andare bene a tutti....fatto male???
Ranocchietta , nuar è un'amica di Napoli.
Potrebbe arrivare qualcosa anche a te...
Ultima modifica di Syrius il gio nov 25, 2004 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
il gentiluomo di Milano ha scritto:nuar è un'amica di Napoli
non avevo capito che il regalo era per me...avevi scritto nuela!
grazisssime.
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Scusa nuar, sono troppo rintronato oggi!
Pensare a Napoli comunque mi fa sempre sorridere!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Io annuncio che ho pronto il biglietto rogorosamente handmade Ora manca solo il regalo!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
ho trovato la carta per avvolgere il regalo e ho messo da parte gli extra che accompagneranno il regalo.... e il regalo lo prendo la settimana prossima, perche' domani e' Buy Nothing Day e io evitero' i negozi
Che bello fare regali a sorpresa!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt