Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ho visto questo ring elastico ..( nel senso che i due libri rimbalzano per luoghi e persone come sospinti dal caso ) e ...pensavo ...visto che ancora stanno girando e visto che mi incuriosiscono....posso aggregarmi?
( a Messina)...posso? posso??....si????
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
quoto totalmente la socia test
e passo ad aggiornare la lista con le new entry:
dadaista's friend e -Lara-!
smack a tutte
p.s.
quinni, se ti va di aggiungere un commento, sei la benvenuta!!!!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Volevo picchiare la mia infiltrata perché non ha fatto ancora nessuna entry, ma oggi mi ha annunciato che PERSEPOLIS 1+2+3+4 SONO IN EDICOLA QUESTA SETTIMANA CON REPUBBLICA!!! e allora l'ho perdonata (ma prima o poi spero di convincerla a fare un commentino).
Io mi sono precipitata a prendere il volume: non è bello come quello di nuar ( la copertina è morbida e la carta patinata ) però c'è il seguito
Complimenti per la velocità!!!
e grazie mille a te per aver preso parte al ring
p.s.
un bacio a tutti i BC in linea smack!
p.p.s.
ciao socia
Veramente stupendo, credo sia un libro da tenere nella propria libreria e possa spiegare la guerra in modo immediato e semplice anche ai bambini. Vorrei ringraziare Nuar e Testuggine per questo ring. I libri sono pronti per ripartire.
Moeren
Si si, trovato nella casella della posta giusto stamattina.
Ma ma ma ma ...
una delle due socie ha scritto:Taglia e Cuci perde molto senso senza aver prima letto Persepolis
miiiiiii alllora smetto subito e inizio prima quello grosso.
E meno male che ho dato un'occhiata al 3D
moeren: mo grassie del segnalibro!
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
dimenticavo ...
i libri sono arrivati in piena stagione di partenze estive. va bene se li tengo io fino a, diciamo, il 20 di agosto (quando tornerò) ?
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
x legs: va bene!
Buona lettura e buone vacanze
smack
Mi sono talmente innamorata di Satrapi che ieri stavo per chiedere un mutuo quando ho visto Persepoli due e altri volumi in vendita alla Feltrinelli...
per mutuo ho desistito, perchè cmq con i debiti che già ho non sarei risultata "abile", ma ho fatto acquisti.. "Pollo alle prugne. Un romanzo iraniano" e "Persepoli 2"!!
Non appena avrò colmato questa sete di fumetto iraniano, giuro che faccio un secondo doppio ring!!
ops... mi distraggo un attimo dal forum ed
ecco che il DSR ha già fatto diversi passaggi!!!
Sonop contenta che stia incontrando i vostri gusti
Un bacio a tutti gli anellini del ring
ed un abbraccio speciale alla mia socia
Non parlatemi di 'Pollo alle prugne', ogni volta che lo vedo in libreria faccio finta che non esista per evitare il dissesto finanziario!
Buona lettura a tutti e ricambio l'abbraccio alla socia