Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
liber preoccupata ha scritto:non mi sembrava che la musica fosse assordante, cmq bastava dirlo e si chiedeva di abbassarla
... o forse bastava che qualcuno a caso non continuasse a sedersi esattamente "sotto" le casse
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
volevo dirlo ma poi mi dite che son troppo Rottenmeier
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E' stato bello spogliare Agnul ieri sera
Comunque, cara Legs, Frine ed io non siamo soddisfatte delle foto lesbochic: troppo poche, e troppo castigate. Se Frainai riesce a venire anche il mese prossimo, nella privacy della saletta sotto - speriamo non ce la usurpino di nuovo gli scambisti - ne faremo altre
ma perchè si devono fare le foto,ai mu???
non possiamo bandirle,pena l'analfabetismo congenito?
Comunuqe,grazie a tutti,m9i sono commossa(anche se non si vedeva) per tutto il vostro affetto....
In effetti, da come eri confusa avevamo pensato avessi una commozione.
ieri eri un po' sottotono o sbaglio???
Agnul non è mai sottotono. Se mai è il mondo ad essere sopratono.
Ringrazio di esistere tutti i presenti, chi più (la simpatica Theut che sfoggiava due...ehm, una mise molto castigata, invero), chi meno (Frainai: "E visto che parli tanto, trovami un parcheggio, se sei capace!""Lì.").
Grazie anche ai due canidi, Denise e Laica, che tuttavia se per una volta avessero mostrato un po' più di sana aggressività, sarebbero stati proclamati umani ad onorem.
(OT: La principessa di guerre stellari doveva chiamarsi Laika, non leila, come il cane che i sovietici hanno legato ad una zampa dello sputnik per comprare le sigarette, e il satelline - malandrino - è partito!)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
giusto, giusto: i ringraziamenti: a johnny - gentlemen, che l' ultimo fiore mi sa che me l'aveva comprato mio papà (la mimosa, oltretutto), a Iorek che la sua faccia quando l'ho ammutolito trovandogli il parcheggio è stata fenomenale, a vanya che ha condiviso con me le sofferenze della Torre Nera, ad Aicha che è sempre di più una persona fantastica (sìsì, il prossimo mese daremo spettacolo ), a tutte le persone che non avevo ancora conosciuto e che mi ha fatto molto piacere incontrare (tatamore, ai, parolina, alexyr...) e a tutti quelli che fa sempre piacere rivedere (mizzy, legs, liber, agnul - omioddìo ho visto un capezzolo di agnuuuuul!!!- ecc.ecc. dai, TUTTI!)
baci e alla prossima
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
ok, aggiungo un ringraziamento speciale a tutti i fanciulli che hanno ascoltato la mia brillante conversazione senza notare come ero abbigliata
X Aicha e Frine: per il calendario mi propongo anch'io con lo stesso abbigliamento di ieri
Chiedo perdono a chi di dovere per aver addirittura sospettato un pushup
Sei perdonato, basta che non metti più in dubbio le mie doti
Ultima modifica di Theut il mer dic 15, 2004 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Che onore! Il mio quasi primo MU e già in una foto!!
E' stato bello vedervi... e parlarvi!!
Mi sono sentita molto al caldo e a casa in mezzo a tutti quei libri... e tutte queste persone così diverse che si incontrano... a partire dai libri ma non certo solo per quello! Bello. Il bello della rete, conoscere persone che altrimenti prima mai avresti potuto incontrare!
Grazie a tutti
Johnny è un gentiluomo, Frine... ce ne fossero altri!!
E alla prossima
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Il mio sposino ha scritto:Ho ancora le lacrime agli occhi per come siete state graziose
Liz
lizzyblack che finalmente ha un volto ha scritto:al mio maritino per la rosa
keoma perplessa: "ma non era arrivata con marcello? c'era anche il marito?"
lizzyblack di cui ieri sera mi son persa il marito ha scritto:Il mio sposino ha scritto:
Ho ancora le lacrime agli occhi per come siete state graziose
keoma sempre più perplessa: "certo che son svampita... come ho fatto a non accorgermi che c'era anche il marito? e qual era?"
Johnny che mi chiarisce il mistero... o quasi (così imparo a perdermelo, ieri sera e pure adesso) ha scritto:Commosso verifico che lizz ha trovato un maritino.
Raramente sono stato così contento di aver comprato delle rose, fanciulle! Ho ancora le lacrime agli occhi per come siete state graziose
keoma che come al solito si perde i pezzi... "ah ecco! mi pareva che non fosse arrivata col marito"
quando avete finito di ridere, ricordatevi che avete davanti quella che era *sicurissima* che lulù-lupetta fosse davvero la moglie di Timshel
keo-che-non-si-smentisce-mai...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
keoma ha scritto:keoma perplessa: "ma non era arrivata con marcello? c'era anche il marito?"
Sono, anzi siamo uomini di larghe vedute
Questa e' forse la dodicesima volta che mi si attribuisce piu' del vero perche' entro con qualcuna a un raduno di BCer... successe gia' con Ale al mio primissimo meetup, a ottobre 2002 e la storia continua a ripetersi
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
confessa, Integerrimo: aspetti fuori affascinanti sconosciute prima di entrare così da lasciare basiti tutti