Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
e quindi mangiarne un simulcro sublima i tuoi istinti di amore-odio?
(ok sono gli effetti post meetup scussssate... )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liber ha scritto:quindi mangiarne un simulcro sublima i tuoi istinti di amore-odio?
No, è che sono tanto carini e non gli farei mai del male (vivi), quindi se mangio qualcosa che ha la loro forma mi fanno tenerezza ma non gli faccio del male... o è il contrario?
Ok, adesso credo di essere stata ancora più confusa... frequento troppo il b.b.
ho talmente tanti attrezzini strani che la metà non so nemmeno a cosa servano
vendili!!!!!!saiche io ogni tanto ho dei momenti di shopping selvaggio......se capiti in quel giorno puo' essere che faccimo l'affare!!!!
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....