Intanto, esprimendo una sentita approvazione per l'abbinamento nutella-cracker salato

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
non si era detto che la nutella non è un pagliativo?Frine ha scritto:che di vasoni di nutella me ne sarebbe servito un camion.
una soluzione è l'acquisto del volume rilegato del canettone stampato...
:p
Anatema!!QuackRoar DuckBear ha scritto:LA TIGELLA CON LA MARMELLATINA DI MIRTILLI...!
[Piccolo... spazio... pubblicita' ON]La fantastica marmellatica Kiarina ha scritto:In questo momento i miei occhi luccicano e concupiscono la marmellata
Certe cose le confesserò solo sul letto di morte.Ienaconlamaiuscola ha scritto:E comunque NOI siamo curiosi, logicamente, e vogliamo rischiare di levarti il saluto, quindi...
racconta, racconta... (tm)
e cheIena ha scritto:A me piace la Nutella spalmata sui cracker salati...
L'abbinamento salato-dolce-uccidifegato e' fantastico...
ALLORA NON SONO L'UNICA che spalma nutella sui cracker salati... solo che io poi li inzuppo nel latte!!!!!Tane ha scritto:Nutella e crackers... delizioso accostamendo dolce/salato...
dopo averti visto ripulire la Nutellina,non mi stupisco più di niente!Iena ha scritto: Tendono a spezzarsi quando li pucci nel vasettone, ma una volta recuperati con i ditini, sono fantastici! Specie il leccaggio-pulizia dei ditini stessi.
In qualche punto di questo thread Iena ha scritto:da tanto che so' sighle che manco me la ricordo piu'
e poi ha scritto:E la Nutella e' ottima ovunque. Ve lo dice uno che l'ha spalmata su una crescentina con il lardo e formaggio
Secondo me la prima frase è da mettere in relazione con le seguentie, alla fine, ha scritto:Stasera ho provato la Nutella con i grissini fatti di pastasfoglia aromatizzati alla cipolla...