Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Che vergogna!
Voi tutti parlate di cambi di colori, ma io non ci sono manco arrivata!! Mi sa che devo darmi una mossa. E sì che è da un annetto che bazzico qui ma non riesco a starvi dietro!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Un attimo di raccoglimento... l'autoesaltazione sta crescendo, l'ego e' a livelli paurosi... CON QUESTO POST HO SUPERATO ZIA LIBER !!!!
Insomma, il forum ha un nuovo Re, un re che non lascera' tanto facilmente il trono (anche se ci sono dei pretendenti decisamente temibli ) !!
Evviva la modestia !!!
(me lo dico da solo, ma... "Lunga vita al regno del Maestro Cazzeggione e della sua compagnia di malati!!" )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
... e adesso via, verso nuove avventure (recuperare la media giornaliera di Beauty, mission impossible, a meno che non le bruci i pc con cui si connette ) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Starò qui in stage altri 2 mesi , quindi ho ancora tempo per postare come una pazza invasata!!!!
A meno che non si fulmini il pc...
che verrà comunque sostituito!!!
Maestro e Re cazzeggione! Complimenti per il tuo traguardo, ma attento ai tentativi di colpo di stato dei tuoi avversari cazzeggioni, TI SIAMO TUTTI ALLE SPALLE
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Scusate la mia ignoranza...
se 938 messaggi mi danno la media di 9.38 messaggi al giorno, questo significa che oggi è il mio 100esimo giorno di forum???
Beauty la tua media salirà alle stelle!
Invece io mi rassegno a farmi i miei pochi post giornalieri,perché tanto non riuscirò mai a raggiungere i vostri livelli (anche perché devo lavorare,visto che il bigdye ed i primers sono arrivati )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)