Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
e che ne dite di un trentenne che sta pensando seriamente di reiscriversi all'universita' dopo aver rinunciato agli studi per manifesta inferiorita' (dopo 2 esami, tornato da militare mi sono messo a lavorare) pur non avendone il minimo bisogno materiale?
Solo perche' per soddisfazione personale voglio avere quel pezzo di carta???
e se vi dico che gia' adesso ho poco tempo anche per mettere a posto la mia camera?
cos ane dico ???che sei fuori...io nn tornerei a studiare nemmeno a pagarmi..scusate sta botta di cultura.........
re-iniziero' a studiare quando le ore di una giornata saranno...48....
mi spiace...ma a parte il tempo...io nn ce la farei.....
a stare li ferma ad ascoltare un tizio..per due ore....e poi gli appunti....quei libri che dicono tutto e non dicono niente....
nonononoonon...
( opinione mia sugli studi.......ma di fronte a mia filgia diro' sempre DEVI STUDIARE!!!!)
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
e la solita faccia di"scoglio" della sottoscritta TRIONFA!
Mi presento ad un orale dopo un 19 allo scritto e una veloce lettura alla dispensa...e tra una domanda e una battuta detta al momento giusto,mi ritrovo nel libretto un bel 25 in Sistemi Di Elaborazione delle Informazioni (per gli amici informatica ).
Dalla serie gli esami sono al 70% un bella botta di fondoschiena!
Dalla serie gli esami sono al 70% un bella botta di fondoschiena!
Mi permetto di dissentire....
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Io sono una persona che studia!
questo non è un esame di vitale importanza nel mio corso di laurea...
Mi sono presentata diciamo semiignorante perchè Informatica con Psicologia c'entra poco,e intanto ho preparato altre due materie fondamentali per il mio corso,e questa volta grazie al mio studio tutto è andato a buon fine!
Oh no.. non volevo dire che sei una che non studia... volevo dire che per me gli esami passati a culo non esistono..
Liz
Complimenti dollypop
Sugli esami passati a botte di c o meno, un amico molto saggio una volta mi disse che anche per questi valeva la formula e=mc2 e cioè
esame = memoria x c al quadrato
ps. mi laureo fra una settimana esatta, finalmente fate il tifo per moi che ancora non so cosa dovrò raccontare a tutti quei signori
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Coraggio space, tifiamo tutti per te, e soprattutto
Mi raccomando, facci sapere com'e' andata
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ovviamente non ho finito il programma.. (ho pure un bigliettino, pensa te... )
Liz
Io ritorno mogia mogia dalla prima bocciatura nella mia carriera universitaria...
Maledetta Ingegneria Genetica
In bocca al lupo space, e beato te...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
grazie a tutti per gli auguri e in particolare a TyL per la dritta sul materiale
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf