Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
se mi mandi il tuo indirizzo, te lo spedisco appena esco dall'ufficio!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
ecco... era meglio se facevo valigie!!
Allora, ragazzi abbiamo poche ore, sono in partenza. Ho scelto, spero, una cosetta semplice... voi, arrotolate la maniche e viaaaaaaa... lottate per la vittoria!
Francesina, ti va di aspettare per la spedizione? Non ho nessuno che mi controlla la cassetta delle lettere, grazie!
quale stato degli stati uniti?
* Alabama
* Alaska
* Arizona
* Arkansas
* California
* Carolina del Nord
* Carolina del Sud
* Colorado
* Connecticut
* Dakota del Nord
* Dakota del Sud
* Delaware
* Florida
* Georgia
* Hawaii
* Idaho
* Illinois
* Indiana
* Iowa
* Kansas
* Kentucky
* Louisiana
* Maine
* Maryland
* Massachusetts
* Michigan
* Minnesota
* Mississippi
* Missouri
* Montana
* Nebraska
* Nevada
* New Hampshire
* New Jersey
* New York
* Nuovo Messico
* Ohio
* Oklahoma
* Oregon
* Pennsylvania
* Rhode Island
* Tennessee
* Texas
* Utah
* Vermont
* Virginia
* Virginia Occidentale
* Washington
* Wisconsin
* Wyoming
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
quanti anni ha più o meno l'autore:
20?
30?
40?
50?
60?
70?
80?
90?
più di 90?????
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
quanti anni ha più o meno l'autore: brava! dici bene + o - chè non trovo uno straccio di data di nascita, orpo!
20?
30?
40?
50?
60?
70?
80?
90?
più di 90?????
Il nome della casa editrice inizia con:
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
a
s
d
f
g
h
j
k
l
z
x
c
v
b
n
m
??
edito nell'anno
2007?
2006?
2005?
2004?
2003?
2002?
2001?
trail 1990 ed il 2000?
prima del 1990?