Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Dopo che praticamente tutti abbiamo ("illegalmente") compiuto gli anni, faccio gli auguri a quelli che fanno il compleanno (questa volta spero davvero) oggi
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri il 19 dic...
auguri a tutti quelli a cui non ho fatto gli auguri in questi giorni pre e post festivi!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Siccome per qualche giorno ho visto nei compleanni dei nomi a cui avevo fatto gli auguri da poco,ho pensato che il conteggio fosse impassito ed ho smesso...
Cmq tanti auguri a tutti quelli che hanno fatto il comple in questo periodo e a cui nessuno ha fatto gli auguri
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Prendo spunto dal compleanno di Liber per lanciare una proposta: facciamo un elenco dei compleanni dei bookcrossers? E' così bello farsi gli auguri...
Ho notatto solo ora l'esistenza di questo thread.
Vorrei iscrivermi anch'io nell'elenco, il mio compleanno è il 29 giugno.
Inoltre vi segnalo che QUI stiamo organizzando un calendario, dedicato ai nostri amici a quattro zampein cui al giorno del nostro compleanno sarà assegnata la foto del nostro cane/gatto/criceto/coniglio/ecc...Invito tutti quelli non si sono ancora iscritti a farlo! E' una buona occasione per avere sott'occhio i nostri compleanni!
Ale, magari potresti mettere un link al thread per il calendario nel tuo messaggio iniziale, in modo che abbia una maggiore visibilità... se può fà???