Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti a Frine e Babette. Su Silviazza e Beauty stendiamo un velo pietoso. Se inviassi gli auguri per ogni loro nuovo record, mi si alzerebbe paurosamente la media messaggi.
Se il Re non ricomincia a postare come prima, finisce che sarà la Regina a portare i pantaloni. I messaggi di distacco tra i due sono ormai meno di 1000.

Se il Re non ricomincia a postare come prima, finisce che sarà la Regina a portare i pantaloni. I messaggi di distacco tra i due sono ormai meno di 1000.
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
figurati se il Re si lascia superare da meBilbo ha scritto:Se il Re non ricomincia a postare come prima, finisce che sarà la Regina a portare i pantaloni

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Bene...fine dei record.
Mi sono appena presa una badilata di merda (dovevo proprio scriverlo per esteso) perché sto troppo al pc (è un laboratorio e non un cyberbar)
Beh,già che lavoro gratis da 4 mesi potrebbero avere un po' più di pietà,cmq...vorrà dire che mi abituerò ad andare via alle 15.
Buon weekend gente,ciao!
Mi sono appena presa una badilata di merda (dovevo proprio scriverlo per esteso) perché sto troppo al pc (è un laboratorio e non un cyberbar)
Beh,già che lavoro gratis da 4 mesi potrebbero avere un po' più di pietà,cmq...vorrà dire che mi abituerò ad andare via alle 15.
Buon weekend gente,ciao!

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Faccio una visita per la prima volta in questo thread, per festeggiare i miei umili 800 e spiccioli 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
uno nonsi può disintossicare qualche giorno che questi TROCATI corrono come delle lippe, e fanno a gara per tirare su la media... per fortuna che ormai la terapia è finita... così posso ricominciare la scalata (spero
)

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)