Canettoni con i Panditi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Alle volte bisogna pensare anche solamente alla propria felicità 

La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
La felicità personale cozzerà sempre contro quella degli altri, abbiamo due scelte. Rinunciare oppure far fronte alle conseguenze e farci un regalo. Alle volte le conseguenze sono troppo dolorose da sopportare, alle volte la nostra gioia è più importante. Un difficile equilibrio!
La mia wish list
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Prendilo solo per quel che è: uno sfogo del momento... se sei felice (e a vederti, a Nonantola, si sarebbe detto proprio di sìsilviazza ha scritto:e le arriva una mazzata da una persona che le dice che ...

silviazza ha scritto:In questo momento ho proprio bisogno dei Canettoni...

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
per esperienza (ex morosi str.. ed ex amiche ancora più str..) posso dirti che quando la rabbia bolle si dicono cose pessime che non si pensano.
E che quando uno ha tempo di rimuginarci sopra a volte vengono in mente cose ancora peggiori, dette apposta per far male, anche se non si pensano.
Eterno: "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
E che quando uno ha tempo di rimuginarci sopra a volte vengono in mente cose ancora peggiori, dette apposta per far male, anche se non si pensano.
Eterno: "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
:heartkiss:a voi (ormai è chiaro quanto ci tenga ai Canettoni...)
Mi dispiace andarmene via adesso,ma già che nevica meno approfitto!
Spero di non trovare troppe pagine al mio ritorno
Mi dispiace andarmene via adesso,ma già che nevica meno approfitto!
Spero di non trovare troppe pagine al mio ritorno

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sento un po' in imbarazzo a rispondere, ma se uno fa quello che si sente di fare, quello in cui crede davvero... beh, alla fine i sensi di colpa spariscono, il resto conta poco...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sembra quasi uno dei miei errori (ripeto, di cavolate ne ho fatte tante):Silviazza ha scritto:sentirsi viva e felice...e le arriva una mazzata da una persona che le dice che non si sarebbe mai aspettata certi comportamenti da lei,che é stata falsa e che l'ha presa soltanto in giro
Lettera di "rivelazione", lei triste mi colpevolizza della sua tristezza, rottura insindacabile anche dell'amicizia (e io col cuore spezzato 2 volte)...
Silviazza, ignora quelle frasi, falle passare come se fossero acqua... parla col dolore e l'irragionevolezza del momento, poi si pentirà delle sue parole e cercherà di recuperare almeno l'amicizia...
Non sentirti in colpa, se sei stata sincera nonn hai nulla da recriminarti.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
in questi giorni riflettevo (
)
a volte capita di vedere tutto dal lato emotivo e di rendercene conto...
il guaio è quando anche quello razionale coincide...
eppure le cose non vanno perchè ci sono in mezzo un sacco di problemi (soggettivi, dell'uno o dell'altra) che pesano come un macigno...
visto quello che c'è in gioco (emozione&intelletto), mi chiedo... quanto e fin quando val la pena investire su quel qualcosa?
(discorso vago&confuso, lo so
)

a volte capita di vedere tutto dal lato emotivo e di rendercene conto...
il guaio è quando anche quello razionale coincide...
eppure le cose non vanno perchè ci sono in mezzo un sacco di problemi (soggettivi, dell'uno o dell'altra) che pesano come un macigno...
visto quello che c'è in gioco (emozione&intelletto), mi chiedo... quanto e fin quando val la pena investire su quel qualcosa?
(discorso vago&confuso, lo so

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Bella domanda Amelia....me lo sto chiedendo anche ioAma ha scritto:eppure le cose non vanno perchè ci sono in mezzo un sacco di problemi (soggettivi, dell'uno o dell'altra) che pesano come un macigno...

E poi vogliamo pure smettere di fumare

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
messaggio SEGNALIBRO (fino a qui mi è stato riassunto in un paio di orette di piacevole chiacchhera) nel prossimo week snd in trasferta mi faro' riassumere cio' che verra' da qua in poi
Pa che ha il talento non leggere i tread "dove succedono le cose" ma ha la fortuna di avere chi fa bigini di 3d kilometrici
Pa che ha il talento non leggere i tread "dove succedono le cose" ma ha la fortuna di avere chi fa bigini di 3d kilometrici
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Risposta ad Amarillys:
Val sempre la pena.
Ok, a volte è dura, a volte i "macigni" pesano talmente tanto che si finisce per non crederci, a volte tutto ciò che si desidera è altro rispetto a quello che si vuole o si pensa di volere al momento, però... però se non ci si lancia, non si prova, alla fine ti rimane sempre il dubbio di come sarebbe potuta andare o di quanto diversa sarebbe la nostra vita.
Bisogna accettare il fatto che tutto può andare a rotoli, che tutto vada male... in fondo le "pene di cuore" sono lo scotto da pagare ad essere vivi...
(non sono depresso, don't worry, non sono depresso)
Val sempre la pena.
Ok, a volte è dura, a volte i "macigni" pesano talmente tanto che si finisce per non crederci, a volte tutto ciò che si desidera è altro rispetto a quello che si vuole o si pensa di volere al momento, però... però se non ci si lancia, non si prova, alla fine ti rimane sempre il dubbio di come sarebbe potuta andare o di quanto diversa sarebbe la nostra vita.
Bisogna accettare il fatto che tutto può andare a rotoli, che tutto vada male... in fondo le "pene di cuore" sono lo scotto da pagare ad essere vivi...
(non sono depresso, don't worry, non sono depresso)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
X Beauty: Sono un convinto e inguaribile ottimista, anche perché, nonostante mi sia scottato troppe volte, continuo a credere che anche per me giungerà il momento, al costo di scottarmi ancora, e ancora e ancora...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ci credo, ma penso che siamo in tanti, in questa condizione...Beauty (ma Reika dov'è?) ha scritto:Doc, e se ti dico che sono messa esattamente come te ci credi?
Ultima modifica di docTrigor il mar mar 02, 2004 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)