"Europa"

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Joglar
Uncino

"Europa"

Messaggio da Joglar »

... giovedì sera sono andata all'Arcimboldi a vedere "Europa", uno spettacolo consistente in tre balletti coreografati da contemporanei, sulle musiche più diverse (Vivaldi, Ligeti, Stravinskij, e altri compositori moderni), e con mia somma ed infinita gioia del cast faceva parte anche Roberto Bolle, l'étoile... ora, io sono una profana in fatto di danza, ma vederlo ballare è stata un'emozione indescrivibile, avevo il cuore che mi pompava ambrosia nelle vene... da quando lo conosco (artisticamente, s'intende), vederlo danzare era un sogno che non speravo avrei potuto realizzare così presto... per non parlare poi delle coreografie _spettacolari_... è stato senza ombra di dubbio il miglior balletto che abbia visto finora...
Adesso vorrei vedere "Giselle", in programmazione per il mese di aprile alla Scala... spero siano rimasti i biglietti... :wink:
"Non sono cattolico. Sono egoteista ortodosso." Pablo Tusset
Rispondi