Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma dai, l'idea non è poi così male! Pensate alle vecchiette come me, che una-due volte alla settimana vanno a farsi il margarita (il mojito alla Hemingway a Milano non lo sanno fare) con stuzzichini!
Io ci vado con un'amica e sorseggiando, chiacchieriamo fino a perdere la nozione del tempo. L'ultima volta ci siamo accorte che il cameriere ci stava fissando con in mano lo spazzolino da denti.
Nei calza-bar perlomeno sarebbero più pazienti e per ammucchiare le sedie aspetterebbero che le clienti avessero finito il ferro.Però ho un dubbio: cosa servono? Tisane alla menta? Cioccolata Talmone? E se la vecchietta chiede un Negroni cosa fanno? Glielo portano o chiamano direttamente San Patrignano?
baci
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!