Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Finalmente è tornato a casa questo libro che ho amato così tanto , così posso organizzarmi per proporre un ring.
Di seguito la descrizione da centolibri.it: "Una grande città. Quattro solitudini urbane, quattro destini diversi che s'incrociano e si allacciano sotto il cielo frenetico della metropoli.
Sono quattro anime pure, quattro esistenze ammaccate: Camille, angelica artista perduta; Philibert, generoso e goffo artistocratico; Franck, cuoco spavaldo ma dal cuore tenero e sua nonna, la straordinaria Paulette.
Per caso, per scelta o per fortuna, i quattro piccoli eroi quotidiani di Anna Gavalda litigano, si consolano, si amano, vivono insieme. E basta. "
Io posso dire che questo libro mi ha davvero coinvolta, i personaggi mi hanno appassionato, per la loro umanità, per il loro coraggio, per la dignità e l'amore.
Personaggi talmente reali che pensavo a loro anche quando non leggevo, chiedendomi "chissà cosa staranno facendo?"
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
eccolo.......segna pure me.......e, come al solito per penultimo, visto che qualcuna mi ruba sempre l'ultimo posto!!!!!!
un giorno succederà che io sarò in questa situazione e dentro ci sarà liberliber.......
aiutttttooooooooò
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Vivono insieme ???
Io... single dalla notte scorsa, se prima avevo un moroso nel mio letto su per giù una volta alla settimana, ora... solo il mio cane ed uno dei miei gatti... con gran nostalgia di quando la mia casa era affollata (giovedì avrò comunque 3 ospiti) ... vorrei leggere questo libro... Baci Betty
Vai pure, che qui mi stanno arrivando ring a valanga, ma mi sto organizzando.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
....ei sarina, guarda che poi il moroso è geloso .........non vorrei mai che arrivasse qui da me e mi ....
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....