Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bar H (con una baracca come logo)
oppure
Bar Biturico
per ristorante albergo dipende da cosa fa il ristorante
se il ristorante ti riempie di cibo fino a morire
allora si può puntare a un nome chie richiami la morte da cibo e l'albergo che serve a chi muore di cibo
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
mahh dipende dallo stile che gli vuoi dare...mille e una notte mi sa di posticino romantico....coccodrillo di abbuffata selvaggia!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
" La maldracca" (tipo covo di marinai), Enjambemant (ok lo so è il nome un una pausa che serve a creare suspanse e attesa tra un verso e l'altro nelle poesie, ma mi piace troppo).
Altri nomi: "La staffa, il salice, la bona tavola"
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
se aprissi io un ristorante, mutuerei il nome di una locanda di cui ho letto in un racconto:
"da Giorgio, che si mangia bene"
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Pelo ha scritto:allora si può puntare a un nome chie richiami la morte da cibo e l'albergo che serve a chi muore di cibo
Imprescindibile, anche se scontato
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Per la morte da cibo niente di meglio de "Il senso della vita". Se lo apri in un paese anglofono ,"The Meaning of Liff" (in entrambi i casi sarebbe importante aprirlo al numero civico 42). Se ti piacciono le metonimie, "Mentina" fa davvero al caso tuo.
Quanto al Nimèèèl (che però da noi si dice nimaaaal): sulla Paullese esiste già "La mangiatoia". Per distinguermi dalla concorrenza punterei tutto su "Il trogolo".
si ma qui si perde di vista l'obbiettivo principale:
decidere quando andare a scofanare l'intera riserva di cibo di Stellina!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
se di mare: Corallo bianco.
se di selvaggine: cinghiale nero, pernice rossa, lepre bianca.
se di carne: Mustang, Cavallino rosso, Toro selvaggio.
Saluti.
Gigi