Un bel film: una bella storia complicata che alla fine si svela perfettamente, grandi attori, buona regia.
Da sconsigliare a chi non ama quei film dove per la prima mezz’oretta non si capisce cosa sta succedendo e poi pian piano tutto torna perché niente è come appare.
Slevin, Patto criminale
Moderatori: Gjko, etnagigante
- Sapphire78
- Olandese Volante
A me è piaciuto per la fotografia e per le ambientazioni: fantastiche le tappezzerie anni 60!
L'unica pecca è che dopo la famosa mezz'ora in cui non capisci...succede che poi capisci tutto.
Joshua Harnett (o come si chiama), comunque, meriterebbe la visione anche se il film fosse orrendo
L'unica pecca è che dopo la famosa mezz'ora in cui non capisci...succede che poi capisci tutto.
Joshua Harnett (o come si chiama), comunque, meriterebbe la visione anche se il film fosse orrendo

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
l'unica cosa che non ho capito è a cosa serve Lucy Liu (si scrive così?)
il film mi è piaciuto tantissimo!
il film mi è piaciuto tantissimo!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Slevin
Bruce Willis in una strepitosa interpretazione. Effettivamente un thriller ben riuscito, ed erano anni che non ne vedevo uno così. Però incompleto, per me un miscuglio tra Seven e le Iene, tra il macabro e l'ironia spietata di Tarantino. Non so... gli mancava qualcosa.
il tocco pulp...e le battute assolutamente demenziali e volgarissime!! Ma Mr Willis (specie nella ersione gggiovane a fine film) è superlativo
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!