Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Per continuare la tradizione dell'uso privato di forum pubblico annuncio che stiamo procedendo alla stampa di un numero x di magliette Partigiano Reggiano
per finanziare una parte di manifestazione del 25 aprile.
Se siete interessati a uno o più esemplari del capolavoro in questione, fatevi avanti! Non ve ne pentirete!
Sono inguardabili.
Una M o L, grazie... ora vedo...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
beato tu
eniuèi, se il produttore sarà lo stesso della mia "copia", xè taglie comode non strozzanti, insomma, una S non è adatta a un girino e una L non fa da plaid
(come già dissi dovrei arrivarti a giorni con un minimo di tre ordinazioni, son bràa a pubblicizzare l'arte altrui)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
complimentoni!!!!!
tanto per chiarire, se uno avesse degli ordini è meglio (per voi) che li faccia direttamente sul sito o lo può dire comunque a te?
(tipo, cioè, anche per le spese di spedizione, visto che conto di scambiare le mie ordinazioni con una bozza di chin8 neri in diretta davanti al camino)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Direi che potete tranquillamente dire a me. Produzioni dal basso è un modo per ampliare il pubblico. E ve lo segnalo nel caso in cui vogliate diffondere la novella
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Ieri ho mandato qualche mail ai miei amici con le notizie per sapere se erano interessati all'acquisto.
Due mi hanno già dato conferma , aspetto ancora oggi, e domani ti mando un mp con le notizie precise per la spedizione..
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Ma io come faccio a sapere che non ti intaschi i soldi e ci mandi le mutande del nonno?
Prima manda la maglietta, poi mando i soldi. Proprio perchè ti conosco.