Chiamiamole così: emozioni...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Chiamiamole così: emozioni...

Messaggio da Mariantonietta »

Lo confesso: mi sono emozionata nell' inviare alcuni libri alla OCZ allestita presso il Caffè Lettarario di Bacoli, segnalatami da una corsara.:D
Chi mi conosce riderà: io sono una emotiva :oops: ..
Ma ora è diverso, qua io sono interrogata in prima persona.
A dirla tutta avrei voluto lasciarli liberi i libri, e durante le ferie in Umbria, ma ho preferito la mia regione. E ve ne spiego il motivo. :yes!:
Bacoli , e non solo, vive momenti drammatici. Come mamma, campana e giornalista, che pure si occupa di Beni Culturali da anni e promuove il suo territorio, non posso rimanere con le mani in mano davanti al dramma che viviamo alle porte di casa. Sono stata a Napoli 4 volte ultimamente e ne sono rimasta folgorata. Una città militarizzata, certo, ma bella.
La Campania non è solo "monnezza". La mia regione è anche giovani che vogliono crescere, è gente che si industria.
Io a 53 anni non smetto di incontrare forze nuove così.Gente di buona volontà e creatività
Eccovi, la mia emozione...con il cuore in mano..

:oops:
Rispondi