Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
Volevo chiedere a chi frequenta la Tisaneria della
Consolata se funziona in tutto e per tutto come una B.C
Zone;
se e' possibile quindi anche spedire i libri
A volte sono di passaggio e non riesco a portarli
da quelle parti...
Grazzzie!!
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)
Fra poco ci vado anch'io
Mi confermate che appena riapre posso spedire libri ?
Thankss
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)
tisaneria è in vicolo della consolata 2
che è attacata alla basilica di consolata
praticamente nel quadrilatero vicino al bicerin
in provincia nn cè nulla che io sappia
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ciao a tutti!
mi sono appena registrata!
da neofita quale sono non ho ancora le idee molto chiare: a To come zona di scambio ufficiale c'è solo la Tisaneria? o anche qualche altro locale?
A presto!
Mi sono assentata un po' da questo forum per problemi di tempo ma per quanto ne so io esiste solo la tisaneria come BC zone. A me piacerebbe crearne una in provincia o almeno non in centro a Torino in modo che sia semplice andarci senza impazziere per il parcheggio. Purtroppo non ho il tempo di farlo e quindi aspetto che qualcuno abbia la voglia e il tempo di farlo.
ma su! Non conosci i proprietari del bar sotto casa tua?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Presto alla tisaneria vi mando una ragazza di Torino che ora è qui a Città di Castello: è la ragazza di quello che fa le pizze alla OCZ Fox Hunt pub, le sto parlando molto bene di voi, ha visto la nostra cabina piena di libri e si è incuriosita! Così magari si porta qualche amico dietro e aumenta il giro!