Con la partecipazione di Annanda e LiberLiber, abbiamo buttato giù una versione pandemica del ring, così da poter evitare code alle poste e troppi salti in giro per negozi a cercare regalini vari. Inoltre, siamo lettori e vorremmo dare una mano alle librerie indipendenti. Quindi, come sempre, metto le regole e chi non le segue verrà frustato con il vischio

Per partecipare dovete:
- inviare la vostra richiesta di partecipazione all'indirizzo: secretsantaBC2000@gmail.com
- indicare il vostro nickname BC
- indicare il vostro indirizzo email (lo so che scrivete da un indirizzo email, ma così mi è più comodo copiare le informazioni)
- indicare il vostro indirizzo di casa o dove volete ricevere il libro
- suggerire una libreria indipendente che possa consegnarvi il libro a domicilio o in cui possiate andare a ritirare il libro. Se non ne conoscete, potete suggerire che vengano utilizzati Bookdealer o Libridasporto
- cosa vi piacerebbe leggere che non sia un libro specifico, ma un consiglio che chiedereste se doveste entrare voi stessi in libreria (ad esempio: "Vorrei leggere un libro che parli di viaggi/faccia ridere/sia struggente ecc.).
- potete allargare l'iscrizione fino ad un massimo di 5 amici che non sono iscritti al forum. La loro adesione - con tutte le informazioni di cui sopra -dovrà avvenire categoricamente in una sola email, ovvero la vostra
- inviare l'email entro e non oltre il 3 dicembre 2020
- attivarvi per cercare la libreria e scegliere il libro
- inviare un messaggio di auguri al vostro destinatario tramite biglietto che verrà inserito nel libro dalla libreria scelta
- comunicare qui che avete provveduto all'acquisto (e comunicarlo al destinatario nel caso debba andare lui a ritirarlo)
- organizzarvi per fare tutto questo entro e non oltre il 14 dicembre 2020
- partecipate solo se potete impegnarvi ad acquistare il libro
- valutate di estendere ad amici altrettanto affidabili
- tenete conto che il budget è tra i 15 ed i 25 euro

Partecipanti (che mi hanno mandato mail): LISTA SMISTATA
- LiberLiber
- Auryn
- Elide
- Hayes13
- Lisolachenonce
- Lunabluxxx
- Annanda