Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Vi vedo un pò preoccupati e anche un pò titubanti. Come mai?
Su coraggio, a me è piaciuto molto, si lo so che non è una garanzia, ma provate.
Grazie per la vostra partecipazione.
Inizio la lista con voi due. Grazie ancora. Ciao
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Sono titubante solo perchè è il mio primo ring, non sono una spugna ma una spugnetta!
Io mi butto ma mi preoccupa il journal, come fare a rispedire il libro, quanto lo posso tenere (io lavoro al pc e posso leggere solo alla sera, alle volte ho gli occhi talmente rossi che mi metto subito a dormire )..
Insomma ho stampato tutta la guida ma ho dei dubbi
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
consiglio anch'io di leggere questo libro che mi è sembrato stupendo!
(dadaista me l'aveva portato apposta al meet-up.. ne approfitto per mandarle un bacio fino a Parigi! )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Sarebbe il mio primo ring. Oggi è stato il primo giorno nel forum (vedi "prima volta"), e sabato inaugureremo la prima ocz della provincia di Como.
Era da tempo che non mi sentivo così vergine
Sono anni che vorrei leggere il profumo ma non ho mai avuto occasione di farlo.
Questa sembrerebbe proprio quella buona.
Se puoi iscrivi anche me
Grazie
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro