giovedì 27 rock al "palazzo granaio"

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
leggiona
Re del Mare
Contatta:

giovedì 27 rock al "palazzo granaio"

Messaggio da leggiona »

Ricevo e volentieri pubblicizzo:

Ciao,

nella mia qualità di procuratore/manager/webmaster/facchino del mitico gruppo rock "NAM - NudiAllaMenta", ti invito a partecipare alla grandiosa serata live show di giovedi 27 novembre presso il pub del:

PALAZZO GRANAIO
l.go papa giovanni XXIII
20019 settimo milanese
telefono: +39 02 33512181
www.palazzogranaio.cjb.net

Palazzo Granaio è un vecchio granaio del '500 ristrutturato e comprende ristorante gourmet, enoteca, pub, mostre culturali, scuola di cucina, ecc.

I NAM suoneranno dalle ore 21.30-22.00 per circa due ore di concerto. La sala pub tiene 300 posti. Ingresso libero.

Visita anche il nuovo sito dei NAM su: www.nudiallamenta.com

Ti aspetto.
Andrea

Lo so che è la stessa sera del MU della Martesana, ma prima di tutto è dalla parte opposta di Milano, poi Andrea "andyovens" è un bookcrosser e infine il gruppo suona proprio bene IMHO, fanno rock ma anche belle canzoni italiane: visitate il sito per conoscerli!!!!

P.S. Non sono pagata per questa pubblicità, ho solo avuto il piacere di essere ospitata a una serata di prove del gruppo in cui ho anche duettato con la cantante Paola e sono rimasta colpita da come sono bravi, affiatati e cordiali!

Carla
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io ci sarò, mi avete incuriosito...Sono anche disposto a dare passaggi se serve. (così qualcuno mi può portare a casa quando sono completamente ubriaco :twisted: )
Rispondi