Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ragazzi, di nuovo tutti all'old fox di piazza Sant'Agostino dalle 19 ad oltranza di martedì 9 dicembre.
A martedì!
Lucia
P.S. per dovere di cronaca, avendo finalmente fatto i conti posso dire che al meetup di ottobre eravamo in 59 e a quello di novembre 43 . Qualcuno mi sa dire se abbiamo battuto i romani?
Ultima modifica di liberliber il ven gen 02, 2004 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Visto che Auro passerà ad agnul il mio doppio ring coniglio, e che sarà compreso nel pacchetto anche il relativo diario...informo tutti i presenti e simpatizzanti di Dose e Presta e del Ruggito del Coniglio che, se vorranno apporre la loro firma e nick o comunque un pensiero o un segno del loro passaggio saranno i benvenuti!
io arrivero per le otto e trenta.....
devo consegnare le pagelle del trimestre
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)
Ci sarò e per una volta tanto senza limiti di orario!
Carla
P.S. Liber, nella risposta alla tua mail ti ho detto il contrario per un attacco di galoppante arteriosclerosi... non c'è cura purtroppo
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
i'll be there.
tardino (task della serata premitap: due lavatrici da fare, la cana da pascolare, tentare di ricostruire la cassettiera...), ma ci saro'.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ma, al solito, di pessimo umore, quindi non prometto una buona compagnia nè di stare molto se non riceverò MOLTE attenzioni dalla mia anima gemella (doc, of course)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
a parte la spesa da fare... avrei un problemino in ufficio.
se lo sbroglio e mi sbrigo vi raggiungo, ma per poco.
devo riprendermi dalla vacanza... e da quello che ho trovato al rientro!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
la catwoman dei miei sogni ha scritto:non prometto una buona compagnia nè di stare molto se non riceverò MOLTE attenzioni dalla mia anima gemella (doc, of course)
Mi sento minacciato.......
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -