Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Se volete farvi quattro risate...
[url]mms://bbwms.libero.it/news2000/vento-margherita.wma[/url]
Che poi in realta' ci sarebbe da piangere... ma con che criterio l'hanno chiamata a parlare ???
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
e infatti il tiggì di italia uno ( non guardo studio aperto, di regola, ma ero a pranzo da mammina... ) non ha perso l'occasione di screditare lei e la margherita e l'universo "da quella parte" tutto.
bah.
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Flavia Vento: vogliamo proprio parlare dell'inesistenza?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
stasera al Gioco dei 9 Flavia Vento si vantava di essere stata a quel congresso x esternare il "suo vero credo politico". Ed io che pensavo fosse uno scherzo, una leggenda metropolitana......
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
ho retto un minuto però in effetti scusate eh lei vede ben 4 (QUATTRO!) tiggì, mica è colpa sua se i titoli dei giornali non sono abbastanza (non mi ricordo che parola ha usato...vabbé) comprensibili per un ragazzo di 14 anni che quindi va alla pagina sportiva, insomma!!!
P.S. ma se è minorenne non può mica andare in tivvù a mettersi sotto i tavoli!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
probabilmente la vento avrà fatto la stessa figura dei parlamentari iteliani,di vari partiti sia di destra che sinistra,interrogati su varie dati storiche:scoperta dell'america,rivoluzione francese e unità d'italia forse.non uno che ci abbia azzeccato,manco per puro caso!mi vergognavo come un cane
Ciak secondo, mio fratello mi ha mandato questo dopo che io gli ho mandato il link che c'era qua sopra... Non impazzisco per Fabio Volo, ma questa e' abbastanza forte http://video.jumpy.it/iene/C_11_video_31_videoadsl.wmv
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ma sarà lei che non sa che cosa sono le primarie o la querciaaaaaa altro che 14 anni!!!! e a scuola ti insegnerebbero tutto!!! se tu studiassi!!!
ULTIMAMENTE IL MIO RAPPORTO CON LA POLITICA SI E' AMPLIATO MOLTISSIMO SOPRATTUTTO DOPO L'11 SETTEMBRE IO SEGUO VERAMENTE IL TELEGIORNALE OGNI GIORNO IO MI VEDO TG1 TG2 TG4 TG5 QUINDI VERAMENTE[applausi] QUINDI DEVO DIRE CHE ECCO SICURAMENTE MI PIACE MOLTO LA POLITICA... SCUSATE SE POTETE RESTARE IN SILENZIO CHE NON E' CARINO CHE RIDETE.... ECCO E QUINDI SONO MOLTO CONTENTA[...]
METTEREI LA MIA FACCIA PER DEGLI IDEALI CHE SONO APPUNTO LA GUERRA... IO SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO LA GUERRA... CREDO CHE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN IRAQ SIA UNA COSA VERAMENTE... TRISTE... E CREDO CHE L'ITALIA E' UN POPOLO... CATTOLICO... UN POPOLO CHE CREDE NELLA CHIESA E ALLORA SE CREDIAMO NELLA CHIESA LA BIBBIA DICE CHE .... E... PRATICAMENTE... PORGI L'ALTRA GUANCIA... QUINDI ASSOLUTAMENTE IO NON CREDO NELLA VENDETTA E NELL'ODIO.... QUINDI LA PRIMA COSA CHE BISOGNEREBBE ESSERCI IN ITALIA E' LEVARE SUBBITO LE TRUPPE DALL'IRAQ (scroscianti applausi )...
GRAZIE...
SPERIAMO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI NON VINCA BUSH PERCHE' SE NO STAREMO ALTRI QUATTRO ANNI NEL TERRORE... (ancora applausi)
POI UN'ALTRA INFORMAZIONE CHE VOLEVO DARE (e allora daccela! ndR)
VISTO CHE QUA SONO GGIOVANI SICURAMENTE DELLA MIA ETA' CONTRO LA DROGA... ASSOLUTAMENTE CREDO CHE LA DROGA E' UNA COSA VERAMENTE STUPIDA SO CHE I RAGAZZI SI FANNO INFLUENZARE DA PERSONE PIU' GRANDI CHE SICURAMENTE IL SABATO SERA PRENDONO EXTASI O SI DROGANO QUESTO CREDO CHE SIA TOTALMENTE SBAGLIATO PERCHE' LA VITA E' UNA E BISOGNA GESTIRLA AL MEGLIO E QUINDI VERAMENTE UN NO CONTRO LA DROGA[...]
basta non ce la faccio veramente più e credo che sia davvero molto divertente e quindi davvero basta ... .te lo volevo dire... e quindi veramente:
NO A FLAVIA VENTO!!!
Ultima modifica di Kurosawa il mer ott 13, 2004 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Petulante tecnofila (EM)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
quella che stava nella scatola di vetro sotto il tavolo a 'Libero', il programma di Mammuccari. Praticamente era una metafora della donna oggetto bella e oca. Ora si lamenta che non riesce a scrollarsi di dosso quell'immagine che non la rispecchia affatto
Il punto è che c'ha anche provato, eh...
Petulante tecnofila (EM)
quando vidi la prima volta il servizio di Volo, pensai che Flavia Vento non poteva essere veramente così cretina : doveva essere una montatuta, si erano messi d'accordo...la seconda volta che lo vidi il mio senso critico suonò un campanello d'allarme: ok, c'era la possibilità che il servizio fosse vero...
c'è voluta una terza volta ( grazie Tane) e le amene sue esternazioni per farmi pensare: è cretina sul serio...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
però non è bello acccanirsi così tanto su questa poverina...
insomma, la tv è piena zeppa di personaggi insulsi e sopravvalutati...
e la politica non è da meno...
Sì insomma... tutti quanti bravi a guardare la pagliuzza... ma la trave?
e siccome l'italia è un popolo che crediamo nella chiesa ecco appunto... chi è senza peccato scaglia la prima pietra... e secondo me è davvero completamente giusto che è così
(scusate non ho saputo resistere...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
si, ma sai che figa che è una così alle convenscions (lo so non si scrive così,ma è in tinta col flAvia pensiero)
perchè le belle solo a destra?
mi preoccupa solo il fatto che è scappata dalla fattoria perchè era un brutto posto... reggerebbe in parlamento?