Annabella35 che sa riconoscere il genio quando lo vede ha scritto:Per me ha ragione Fuoco Blu. Mica scemo il ragazzo!
MIlano - Berlino 27 - 28 Marzo: Missione Biblioteca
Moderatori: liberliber, vanya
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: berlino
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
dunque, per vari motivi, tra cui l'impegno della nostra graditissima ospite Berlinese, la gitarella fuori porta viene annullata...
Ci rifaremo, un giorno, usando mezzi più consoni all'uopo.
Grazie a tutti, per le critiche, i consigli, l'entusiasmo, i dubbi e la disponibilità
Ci rifaremo, un giorno, usando mezzi più consoni all'uopo.
Grazie a tutti, per le critiche, i consigli, l'entusiasmo, i dubbi e la disponibilità
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
Vanessina
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ah!
Ecco, arrivo tardi.
Volevo informare che ho ricevuto adesso una mail dalla Germanwings che proponeva un'offertina interessante per un hotel 4 stelle nel cuore di Berlino a 19 Eurossssss.
http://www.germanwings
Beh, si sa mai che qualcuno abbia in programma una gita fuori porta.
D.
Ecco, arrivo tardi.
Volevo informare che ho ricevuto adesso una mail dalla Germanwings che proponeva un'offertina interessante per un hotel 4 stelle nel cuore di Berlino a 19 Eurossssss.
http://www.germanwings
Beh, si sa mai che qualcuno abbia in programma una gita fuori porta.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
...e ciccioil modesto fuocoblu ha scritto:astuto, arguto, intelligente, bello, phigo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-
annabella35
- Pirata
Berlino
ma i libri che dovevano essere portati sono partiti? Cambio argomento: Maggio potrebbe andare bene ma quando?
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
Salve a tutti...ricapitolando:
per aprile avrei tempo solo nel periodo pasquale, dal 10 al 14 aprile, il resto del mese é impegnato
per quanto riguarda maggio ho libero dal 16 al 25 ca.
un tetto e un letto(alle brutte materassini da gonfiare)per4/5 persone
e so che un BC milanese ha consegnato , all'ultimo mu, alcuni libri per noi a Delfino05.
Poi, come la simpatica Liber ha scritto, un paio di interventi sopra, ci sarebbero questi famossssssi cartoni che Doc , cavallerescamente, avrebbe portato volentieri oltre confine a bordo della sua Docmachine.
Cosa aggiungere? Siamo contente
!!!!!!
qui sono arrivati libri spediti direttamente da Theut, Mimonni, Grimilde e Valeh,annabella35 ha scritto:ma i libri che dovevano essere portati sono partiti?
Poi, come la simpatica Liber ha scritto, un paio di interventi sopra, ci sarebbero questi famossssssi cartoni che Doc , cavallerescamente, avrebbe portato volentieri oltre confine a bordo della sua Docmachine.
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
peccato, io ho le ferie dal 13 al 19 aprile...sarà per un'altra volta!potbook ha scritto:per aprile avrei tempo solo nel periodo pasquale, dal 10 al 14 aprile, il resto del mese é impegnato
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
Vero Sagittario
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
in effetti potrei partire solo lunedì 12 e visto che dal 15 tu sei impegnata, sarebbe una toccata&fuga un po' massacrante!!
cmq non ti preoccupare, tu sei gentilissima, e magari prima o poi riuscirò ad approfittare della tua ospitalità!
cmq non ti preoccupare, tu sei gentilissima, e magari prima o poi riuscirò ad approfittare della tua ospitalità!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario
Vero Sagittario
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Che bello Ale!!!
Peccato che io non possa prendermi così tanti giorni...
Doc "schiavo del lavoro" Trigor
Peccato che io non possa prendermi così tanti giorni...
Doc "schiavo del lavoro" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Posso permettermi al massimo il week-end... 
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ale, partenza da Linate?
guardando il calendario lo potrei anche fare... ci devo riflettere Molto seriamente
entro domani ti faccio sapere.
guardando il calendario lo potrei anche fare... ci devo riflettere Molto seriamente
entro domani ti faccio sapere.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Miss Piggott
- Olandese Volante