Ho per caso fatto qualche gaffes?
MU trentino: 29 agosto. Chi c'è? chi s'infiltra?
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Oddio, non vorrei averti offesa in qualche modo Sonietta, ma è che proprio non saprei cosa consigliarvi, specia in agosto, dove qualsiasi cosa diventa improponibile per tempi di spostamento e prezzi!

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
ma figurati!!! non me la prendo mica per queste cose.....vivena troppo preoccupata ha scritto:Oddio, non vorrei averti offesa in qualche modo Sonietta
hehe... ci avevo già pensato, ma credo che qualcosa non funzioni perchè se provo a modificare il primo mesaggio del 3d non trovo l'opzione per inserire il sondaggiodadà saggia ha scritto: sonietta, tu che hai aperto il tread puoi fare il sondaggio?
riconosco che così le cose sono un pò più complesse e disordinate, ma...
comunque, se sondaggio non si riesce a fare, io due date le ho proposte, quindi semmai rispondete con la preferenza postando una data......per ora non mi vengono in mente altre idee
comunque sono fiduciosa, ce la faremo!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
per il week-end 31 Luglio - 1 Agosto non posso...
Però per l'altro proposto (21 - 22 Agosto) non ho programmi...
Però per l'altro proposto (21 - 22 Agosto) non ho programmi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ehi, scusate, ma me ne sono proprio dimentica!
SE siete tenda muniti a Canazei c'è un campeggio dove non credo ci siano problemi a fermarsi anche solo per 1 notte! Sennò si può provare a chiedere da qualche affittacamere, sistemazioni un po' spartane ma pulite.
Se proprio volete fare un week-end.
SE siete tenda muniti a Canazei c'è un campeggio dove non credo ci siano problemi a fermarsi anche solo per 1 notte! Sennò si può provare a chiedere da qualche affittacamere, sistemazioni un po' spartane ma pulite.
Se proprio volete fare un week-end.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Vi ho trovato
Mi infilo anche qui....

Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
- dadaista
- Corsaro Verde
ricapitolando, se abbiamo ben compreso:
(grazie sonietta!!!!)
sonietta: 31.7, 21.8, 28.8
dadaista: idem come sopra
vivena:sempre (ma di domenica)
last-unicorn+amica:fino al 10.7 e dopo il 20.8
shannara: 31.7 (no 21.7)
campalla: dopo ferragosto
lasilla: 31.7
invisigot: dopo ferragosto
doc: 21.8
silviazza (e tane?): dopo ferragosto
dot-com: sempre
kiarina: sino al 20 agosto
giorgio&smilzo: dal 10 al 20.8
ale&matteo:fino a fine luglio
il tempo sta stringendo per organizzarci per il 31 luglio, magari potremmo fare un m.u. in giornata, ed eventualmente pensare di organizzare un m.u. un po' più ampio per agosto, che ne dite?
(grazie sonietta!!!!)
sonietta: 31.7, 21.8, 28.8
dadaista: idem come sopra
vivena:sempre (ma di domenica)
last-unicorn+amica:fino al 10.7 e dopo il 20.8
shannara: 31.7 (no 21.7)
campalla: dopo ferragosto
lasilla: 31.7
invisigot: dopo ferragosto
doc: 21.8
silviazza (e tane?): dopo ferragosto
dot-com: sempre
kiarina: sino al 20 agosto
giorgio&smilzo: dal 10 al 20.8
ale&matteo:fino a fine luglio
il tempo sta stringendo per organizzarci per il 31 luglio, magari potremmo fare un m.u. in giornata, ed eventualmente pensare di organizzare un m.u. un po' più ampio per agosto, che ne dite?
Ultima modifica di dadaista il gio lug 15, 2004 7:36 pm, modificato 5 volte in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Zitta zitta io vi seguo: i miei saranno a Tesero, vicino a Cavalese, fino e forse oltre il 20 agosto, credo che andrò a trovarli e se ci scappasse pure un mu nel mezzo sarei proprio contenta 
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
il 31luglio? 1 agosto?
il 28-29 agosto?
Settembre
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
No eh, raga, di sabato no che lavoro tutto il giorno! Sennò vi posso dedicare solamente le ore che vanno dalle 12.10 alle 15.30!
Fate di domenica, ma vi prego stabilite almeno 2 date fra le quali decidere, così diventa più facile.
Fate di domenica, ma vi prego stabilite almeno 2 date fra le quali decidere, così diventa più facile.
Come Kia, anche io osservo in silenzio: saremo in vacanza dalle vostre parti piu' o meno dal 10 al 20 agosto, si sa mai... 
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Nono, tranquilla, (mo' torno in gabbia e mi rimetto a guardare come prima)... non vogliamo davvero mettere ulteriori impicci all'organizzazione: voi smazzatevi allegramente per il vostro MU senza tenerci affatto in conto. Se poi capita bene e tutto collima, magari facciamo un salto 
-gioRgio-