Cmq adesso abbiamo capito una cosa, e cioè che anche l'esselunga si via washington è sui generis rispetto alle altre, perché hai degli stampi che le sue sedi sorelle non hanno!!! Dovrò andarci a fare un giro anch'io
Appello ai milanesi residenti vicino un'Esselunga
Moderatori: liberliber, vanya
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie Miss 
Cmq adesso abbiamo capito una cosa, e cioè che anche l'esselunga si via washington è sui generis rispetto alle altre, perché hai degli stampi che le sue sedi sorelle non hanno!!! Dovrò andarci a fare un giro anch'io
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
non so se è lo stesso oggetto del desiderio, ma settimana prossima mi sa che comprerò questoun fantastico porta-torte di plastica dura con chiusura di sicurezza e fori apribili per far respirare i dolci.
Adesso per portare i dolci ai pic nic e le maratone non dovrò più conservare le confezioni (usate) di cartoncino delle pasticcerie che poi mi restano tutte macchiate e stropicciate e devo riattaccarle col nastro adesivo... Cool
lo voglio!!!! possibile che non lo vendano su Dmail?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... orte_Jumbo
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Vale ma è una figata pazzesca!
questo va assolutamente comprato!!!
questo va assolutamente comprato!!!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
se vuoi posso andare lunedì prossimo alla pausa pranzo e ne prendo uno anche per te.
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ioioioioioio! 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
se non è troppo ingombrante... sììììììììììììììììì!!se vuoi posso andare lunedì prossimo alla pausa pranzo e ne prendo uno anche per te
grazie mille
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Ce l'ha una mia amica, anche se è leggermente ingombrante (ma non più di una torta!non so se è lo stesso oggetto del desiderio, ma settimana prossima mi sa che comprerò questo
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... orte_Jumbo
ciao
vale
Pensa che anche le torte con la panna patiscono meno lì dentro!