La Fricolata Friulana 14 gennaio 2007
Moderatori: luna78, last-unicorn
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Appurato che il treno costa una cifra enorme
, noi ci avvieremmo in auto sabato mattina (magari non partendo all'alba
).. Venezia l'abbiamo già vista, andiamo dirette a Pn 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquarioma uffi!!!!Keoma ha scritto:2 che si tolgono
no scusa e io che contavo su di te per il cicerone veneziano!!!!Pallina ha scritto:mi offro volontaria per fare il cicerone pordenonese!!!
No perchè se siamo in mano a Luna o Valeh stiamo freschi!!!!
Vabbè metto in valigia una guida di Venezia!
Vabbè però guardo il lato positivo della cosa: all'arrivo della comomobile io dovrei essere a distanza di sicurezza!!!
So many books, so little time...

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Se qualcuno cerca un posto come farmacista, se ne libererà uno in quel di Roma per il prossimo weekend. Affrettatevi a spedire il curriculum 
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
eheheh, ma così è più bello, una milanese a fare da cicerone a pordenone e una pordenonese a fare da cicerone a venezia!!!Virgilio ha scritto:
no scusa e io che contavo su di te per il cicerone veneziano!!!!Pallina ha scritto:
mi offro volontaria per fare il cicerone pordenonese!!!
Vabbè metto in valigia una guida di Venezia!
che poi a venezia dove ti giri trovi cose interessanti e male che vada segui i cartelli per san marco!!!
Christine la macchina infernale ha scritto:Se qualcuno cerca un posto come farmacista, se ne libererà uno in quel di Roma per il prossimo weekend. Affrettatevi a spedire il curriculum
Sì ma se dovete farlo, vedete di farlo prima di mangiare...perchè dopo potrebbe essere troppo tardi!una patentata coi punti miralanza ha scritto:se volete c'è qui pronto l'indirizzo della farmacia
So many books, so little time...

Keoma ha scritto:per 2 che si aggiungono, 2 che si tolgono
allora ci toccherà organizzarne presto un'altra!!!
allora vi tolgo dagli indecisi?!!Annanda ha scritto:giusto: what about pernottamento?
riguardo al pernottamento ti mando un mp, così ti do maggiori dettagli!!!
un romano antipatico ha scritto:no scusa e io che contavo su di te per il cicerone veneziano!!!!
(Lizzy, contiamo su di te!!!
benissimo! così evito di doverla portare io!!!e poi non contento ha scritto:Vabbè metto in valigia una guida di Venezia!
tra l'altro mi suggeriva una donna saggia
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
la fricolata è a pranzo, il giro per pordenone, più o meno quando si vuole...
per il momento sembra che il gruppo dei romani sabato mattina andrà a venezia mentre le comasche arriveranno direttamente a pordenone, così si approfitterà per fare un giro in centro.
se arrivi il 14 mattina possiamo venirti a prendere in stazione e fare un giro comunque in centro, prima di pranzo!!
per il momento sembra che il gruppo dei romani sabato mattina andrà a venezia mentre le comasche arriveranno direttamente a pordenone, così si approfitterà per fare un giro in centro.
se arrivi il 14 mattina possiamo venirti a prendere in stazione e fare un giro comunque in centro, prima di pranzo!!
- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Davveroooo??
Che bello!!Grazie grazie!!Sto guardando gli orari dei treni,potrei arrivare lì per le 10 e qualcosa...
Il pomeriggio invece cosa si fa?
Mi spiego:non ho mai partecipato a nessun meet-up...e quindi non so bene quello che si deve fare...intendo dire:devo portare dei libri da liberare?
e poi per la super fricolata...quanto devo pagare?Scusatemi per tutte queste domande...ma sto cercando di organizzarmi...e poi non l'ho mai fatto...un meet-up intendo,non l'organizzarmi!! 
Il pomeriggio invece cosa si fa?
Mi spiego:non ho mai partecipato a nessun meet-up...e quindi non so bene quello che si deve fare...intendo dire:devo portare dei libri da liberare?
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
uhm, il pomeriggio.. bella domanda!!
non so, credo dipenda anche tanto dagli orari di chi deve ripartere, tornare a como e milano è una bella sfacchinata e si sa che le magnate vanno per le lunghe!!!
per la fricolata, più tardi andiamo al locale e penso che decideremo anche il menù definitivo e il prezzo, così vi sappiamo dire di preciso..
I libri certo che si possono (devono) portare, non si sa mai che invadendo pordenone con corsari e libri svegliamo un po' la gente!!
non so, credo dipenda anche tanto dagli orari di chi deve ripartere, tornare a como e milano è una bella sfacchinata e si sa che le magnate vanno per le lunghe!!!
per la fricolata, più tardi andiamo al locale e penso che decideremo anche il menù definitivo e il prezzo, così vi sappiamo dire di preciso..
I libri certo che si possono (devono) portare, non si sa mai che invadendo pordenone con corsari e libri svegliamo un po' la gente!!