Sono sparita dal forum per diverso tempo e non ho seguito a dovere il mio ring :oops: ma ero sicura che ve ne sareste presi cura :yes!: .
Dopo quasi 4 anni il libro ha terminato il suo giro per l'Italia. C'è ancora qualcuno interessato a leggerlo o lo faccio rientrare a casa? Ho (finalmente ...
Sai dove è possibile recuperare la versione italiana?
L'ho vista tanti anni fa per un seminario all'Università e mi sono innamorata di Barrault.
Grazie e ciao,
pape
Io ho guidato in Cornovaglia e credo che le strade siano simili a quelle irlandesi. Tendevo a camminare troppo vicina al bordo della strada perché non mi rendevo conto delle distanze.
Per fortuna, ci sarà chi mi darà il cambio alla guida...
ad Agosto dovrei finalmente riuscire ad andare in Irlanda. :D Ho provato a cercare indicazioni sul forum, ma non ci sono riuscita. Avreste qualche indirizzo B&B a Dublino da consigliarmi? Per il resto dell'isola, so che non avrò problemi a trovarli.
Oltre alle località segnalate da Ciucchino (assolutamente splendide le finestre del Castello di Tomar e deliziosa Obidos), da non perdere le due abbazie di Alcobaca e Batalha.
Buon viaggio!
pape
io sono riuscita ad arrivare alla fine.
Non è un libro facile da leggere, sia per la sintassi sia per il tema, ma credo che meriti lo sforzo. Ci sono delle pagine molto intense.