E UN MU TRA MARZO E APRILE?
Moderatore: lilacwhisper
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
E UN MU TRA MARZO E APRILE?
No, parliamone, vebbe' che le rose fanno MU-sica sara' una grande cosa, ma qualcosa di tranquillino, o no come vi pare, un po' prima?
Non si puo' stare 2 mesi senza MU!!!!!
Facciamo qualcosa tipo a Piacenza, o Rimini o Ravenna che non hanno mai fatto nulla, oppure a Bologna, piu' facilmente raggiungibile da tutti?
Chi si offre?
e daaai....
Baciotti
R & P
Non si puo' stare 2 mesi senza MU!!!!!
Facciamo qualcosa tipo a Piacenza, o Rimini o Ravenna che non hanno mai fatto nulla, oppure a Bologna, piu' facilmente raggiungibile da tutti?
Chi si offre?
e daaai....
Baciotti
R & P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
datemi una data, datemi una data, datemi una data
un Doctrigor con molti week-end pieni
un Doctrigor con molti week-end pieni
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
La Frine offrire non si può perchè con il ritmo di lezioni/studio che riprende da oggi difficilmente avrà la forza di sollevare le sue stanche membra.Chi si offre?
(E soprattutto potrà collegarsi al forum con cadenza un giorno sì - un giorno no, con effetti deleteri sulla sua salute psicofisica)
Per il resto: sempre pronta, sempre disponibile se serve una mano (perchè proprio fanca

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Accettate anche foresti?
Theut-che -non-vede-l'ora-di-rivedervi

Theut-che -non-vede-l'ora-di-rivedervi

Ultima modifica di Theut il lun feb 23, 2004 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.

si' effettivamente...
stabiliamo una data...
e vediamo se quaglia...
Auro
stabiliamo una data...
e vediamo se quaglia...

Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Questa proposta mi provoca 2 effetti:
1) meetup-dipendenza (ed aggiungere dipendenze in questo periodo non é una grande idea
)
2) i genitori di silviazza lanciano silviazza fuori da casa perché sei sempre in giro
...questo per dire che potrei anche passare,intanto lanciate la proposta
1) meetup-dipendenza (ed aggiungere dipendenze in questo periodo non é una grande idea

2) i genitori di silviazza lanciano silviazza fuori da casa perché sei sempre in giro

...questo per dire che potrei anche passare,intanto lanciate la proposta

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
... in effetti Rimini non sarebbe male
Così, tanto per cambiare aria..e basta restare sul treno anzichè scendere a Bologna.
Adesso vado a vedere Frate Indovino (
) cosa dice per il we di Marzo. Poi fissiamo la data.
Per quello di Nonantola ci aveva preso!
Besos

Così, tanto per cambiare aria..e basta restare sul treno anzichè scendere a Bologna.
Adesso vado a vedere Frate Indovino (

Per quello di Nonantola ci aveva preso!

Besos
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
... lasciamo stare il calendario di "frate Indovino"
portate l'ombrello, non si sa mai.
quando si parte per Rimini?

portate l'ombrello, non si sa mai.
quando si parte per Rimini?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io incrocio le dita perchè so che il week end del 13-14 marzo sarò a Udine e i primi di aprile sarò spesso a Urbino (che gurda un po' che caso è vicinissima a Rimini
) ma va da se che farò l'IMpossibile per esserci 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Sostengo
Sempre che accettiate anche altri stranieri, se vengono alla ribalta le due date più lontane per me va MOOOOOOLTO meglio che per quella imminente!
Mansardina open space!!! sisisisisisisi
non è ancora comparso il duo Bond James bond, ma potrei, nel caso, inondarlo da tanti tanti libri ai antropologia/antropologia medica che sto preparando per spedizione e selezionando e così non selezionerei perché consegno a mano?????
Mansardina open space!!! sisisisisisisi
non è ancora comparso il duo Bond James bond, ma potrei, nel caso, inondarlo da tanti tanti libri ai antropologia/antropologia medica che sto preparando per spedizione e selezionando e così non selezionerei perché consegno a mano?????
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Ben accetti tutti i foresti di questo mondo, che poi cosi' foresti non sono...
Per le date... Dovrei essere impegnato a lavorare in tutte, ma se me lo dite con un po' di anticipo, potrei liberarmi.
Il mio ideale sarebbe prima di prima e ancor prima di ieri. Almeno se il tempo regge al brutto si lavora poco fuori.
Propendo per il 7-8 cosi' festeggiamo le bellissime donzelle che noi tutti conosciamo e che agognamo rivedere.
ciaut
Iena
soundtrack: Police - Wrapped around your finger

Per le date... Dovrei essere impegnato a lavorare in tutte, ma se me lo dite con un po' di anticipo, potrei liberarmi.
Il mio ideale sarebbe prima di prima e ancor prima di ieri. Almeno se il tempo regge al brutto si lavora poco fuori.
Propendo per il 7-8 cosi' festeggiamo le bellissime donzelle che noi tutti conosciamo e che agognamo rivedere.

ciaut
Iena
soundtrack: Police - Wrapped around your finger
- BondJamesBond
- Corsaro
No scusate... fatemi capire: uno si collega - per puro CULO - dopo settimane di assenza... e trova che gli stanno organizzando un meet up sotto casa?
Questa e' fantascienza. Peggio... BOOKCROSSING!!!!
Allora... allora... con calma... organizziamoci... come diceva quel tipo della nota barzelletta.
Il rifugio segreto dei bondssss offre tre posti letto comodi comodi... piu' altri due di fortuna per chi si adatta a dormire per terra sul materassino gonfiabile.
Per chi pernotta è ANCHE compresa la colazione.
Al momento non mi viene in mente niente sul DOVE organizzare le libagioni. Sara' che dove andiamo di solito io e JamesBond (squallidi abitudinari) sono tutti posti piccolini...
Percio'...
lasciateci il tempo di almanaccare qualcosa
tempestateci di suggerimenti e/o consigli... soprattutto chi per motivi di lavoro o familiari conosce un po' di ristorantini della zona.
P.S. Sabato 3 aprile abbiamo un impegno mondano.
Questa e' fantascienza. Peggio... BOOKCROSSING!!!!

Allora... allora... con calma... organizziamoci... come diceva quel tipo della nota barzelletta.

Il rifugio segreto dei bondssss offre tre posti letto comodi comodi... piu' altri due di fortuna per chi si adatta a dormire per terra sul materassino gonfiabile.

Al momento non mi viene in mente niente sul DOVE organizzare le libagioni. Sara' che dove andiamo di solito io e JamesBond (squallidi abitudinari) sono tutti posti piccolini...
Percio'...

P.S. Sabato 3 aprile abbiamo un impegno mondano.

il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?